FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper da confermare in chiusura ma abbiamo una shooting star + possibile segnale sell con gli oscillatori in ipercomprato
1.png
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
gosp me lo gira un mio conoscente , poi non so dove lo prenda

all share lo guardo poco e 22500 non sono poi così lontani , faccio confusione col mib
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi il rialzo di ieri ha fatto girare l'oscillazione settimanale che ora tende di nuovo a rialzo, certo è necessario che venga confermato venerdi, se sarà così è possibile assistere ad ulteriore movimento rialzista, non è nuovo a questi movimenti, se porterà il prezzo a nuovi massimi nessuno può saperlo di sicuro non sarà in divergenza sull'oscillatore come nei precedenti. Solo alla prossima svolta dell'oscillazione settimanale si potrà pretendere qualcosa dal sell, per cui andremo a monitorare l'oscillazione daily quando si troverà in ipercomprato perchèVedi l'allegato 569657 nei due precedenti ha ben intercettato le zone di massimo
alcuni aggiornamenti veloci, per quanto detto sui crucchi h4, in teoria dovremmo aspettare l'ipercomprato anche dell'oscillazione daily, ma lo sapete l'idea è quella di procedere ad un accumulo di posizioni sell su h4 Vedi l'allegato 570004
crucchi l'idea era è rimane sempre la stessa, oscillazione daily che si è girata ora attendo che lo faccia anche quella settimanale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi negli altri precedenti dove l'oscillazione settimanale si è comportata come ora ma con più intensità sul ribasso e poi per il rimbalzo a formare la V, il prezzo ha visto successivamente dei minimi inferiori al punto del rimbalzo, se si dovesse verificare anche stavolta è possibile andare sotto 12200, e l'oscillazione daily rappresenterà la regina del ribasso, un'altra cosa l'indicatore pullback si trova a zero come negli altri precedenti.
1.png
Quanto esposto sono delle mie ipotesi personali nulla di più nulla di meno
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
piu' che le banche italiane che valgono un fico secco farei attenzione a questo grafico
se rompe su hai voglia di aspettare un ritraccio
Vedi l'allegato 572550

non lo conosco sono andata a cercarlo.
Per come è ad oggi potrebbe scendere come salire, non mi da molti spinti se non il fatto che è rimasto indietro rispetto i prezzi di Sp.
Quindi si ha un potenziale long paragonato, ma ho un dubbio sulla debolezza del dollaro. Se questo ETF fosse rimasto basso perchè è lo specchio più vicino alla realtà del dollaro? che rende sempre meno?
 

Users who are viewing this thread

Alto