FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Grazie Franky, quindi le ha chiuse alle 21.42 direttamente Fineco non Lupomar. Fineco opera diversamente da Sella quindi


a me questa faccenda che fineco liquidi la sera prima non mi suona tanto bene ,
e se avessi delle mibo me le regola anche la sera ? su quale paniere se il paniere è chiuso ? o mi regola il fib la sera e le mibo il venerdi mattina e il differenzaile diventa un terno al lotto chi lo incassa/paga?

non la vedo possibile . io compro un future voglio il paniere all'apertura del venerdì perchè quello ho comprato e su quel prezzo voglio esser liquidato
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
a me questa faccenda che fineco liquidi la sera prima non mi suona tanto bene ,
e se avessi delle mibo me le regola anche la sera ? su quale paniere se il paniere è chiuso ? o mi regola il fib la sera e le mibo il venerdi mattina e il differenzaile diventa un terno al lotto chi lo incassa/paga?

non la vedo possibile . io compro un future voglio il paniere all'apertura del venerdì perchè quello ho comprato e su quel prezzo voglio esser liquidato

Infatti non è possibile.
Fineco permette la negoziazione fino al giovedi, ma il prezzo di regolamento non può essere diverso da quello ufficiale di Borsa.

Detto ciò : fineco e opzioni non dovrebbero mai stare nella stessa frase !! :ombrello:
 

achille

Forumer storico
ovviamente si è chiuso ance il mio trade
aspetto i conti di sella per verificare, ma intanto calcolo un utile complessivo di €18533
dato da -2cal21500, +1fib, +1mini, +3494 (incasso cal), -716 (spesa 2put21500 a scanso di gufis), sostanzialmente allineato al risultato di Arsenio, vista la mia operatività al 40%

rispetto al prelievo massimo di cui ad un mio post presedente la percentuale di utile è di poco superiore al 35%

grazie ad Arsenio e alla prossima

ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
Infatti non è possibile.
Fineco permette la negoziazione fino al giovedi, ma il prezzo di regolamento non può essere diverso da quello ufficiale di Borsa.

Detto ciò : fineco e opzioni non dovrebbero mai stare nella stessa frase !! :ombrello:


indi fneco "arbitrariamente" vende il contratto a mercato e non va al settlement ?
 

Users who are viewing this thread

Alto