FTSE Mib Futures long fib di posizione

Seguo anch'io il Capitano, non rinnovo. I miei 2 vengono venduti a 22060, Fineco scrive che l'operazione è fatta alle 21.42 di ieri.
Grazie ancora ad Aresenio per aver condiviso la sua operatività e per la modalità serena con la quale la port avanti.
Approfitto per ringraziarlo anche per le sue utilissime indicazioni anche nel 3d sulle opzioni.
Auguri a tutti, Buon 2021!

buongiorno,

è normale che i margini sul minifib scaduto stamattina rimangano bloccati fino a circa le 13.00, fino a quando la CH non comunica il prezzo di settlememt?

Seguo anch'io il Capitano, non rinnovo. I miei 2 vengono venduti a 22060, Fineco scrive che l'operazione è fatta alle 21.42 di ieri.
Grazie ancora ad Aresenio per aver condiviso la sua operatività e per la modalità serena con la quale la port avanti.
Approfitto per ringraziarlo anche per le sue utilissime indicazioni anche nel 3d sulle opzioni.
Auguri a tutti, Buon 2021!
valore di settlement per banca sella per il mini 21926
appena chiesto all'assistenza trading

134pt di differenza tra banche o_O

buon giorno a tutti

è venuto il momento di iniziare a passare alla cassa e abbassare il pezzo di carico in modo da non dover temer perdite

chiusi 2 contratti a 22.050

me ne restano 3 che mi costano ora 18.800

povero De Gufis .......... :fiu:

chiusi al settlement 21.926

9380 punti netti per me sono un risultato ottimo viste le premesse e come si erano messe le cose .

anche stavolta non ce l'ha fatta il mio amico De Gufis ... ci riproverà , perderà di nuovo .

alla prossima bye :banana:

134pt di differenza tra banche o_O
il settlement è quello scritto dai colleghi trader, ossia 21926!
Viene calcolato alle 9.01 sul prezzo di apertura dei 40 titoli del paniere.
Scrivi di un prezzo diverso, addirittura calcolato la sera prima:sad:
Ma prima di raccontare sciocchezze, perchè non informarsi? Leggere e capire!
Essendo studente (a meno che il tuo nick voglia dire "questo dente") dovrebbe riuscirti meglio che ad altri...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto