Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Troppa grazia Sant'Antonio !
Se Ossoff facesse il colpaccio...il Senato sarebbe blu.
Praterie da correre sul deficit ? Yellen scatenata ? Trapianto cuore-polmoni e PET ogni settimana gratis alla Mayo Clinic di Rochester (vitto e alloggio compreso anche per i parenti in visita) anche per l'ultimo messicano illegale ? Benissimo !
Per ora i movimenti si vedono sul decennale USA e EUR-USD.
Il Corporate Bond Carnage di fine anni '90 (inaspettatissimo, altrimenti mica sarebbe stato un carnage) io (penso anche il Negus) l'ho vissuto (e purtroppo assaggiato).
Cuore a sinistra e portafoglio ? (meglio al centro)
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
Troppa grazia Sant'Antonio !
Se Ossoff facesse il colpaccio...il Senato sarebbe blu.
Praterie da correre sul deficit ? Yellen scatenata ? Trapianto cuore-polmoni e PET ogni settimana gratis alla Mayo Clinic di Rochester (vitto e alloggio compreso anche per i parenti in visita) anche per l'ultimo messicano illegale ? Benissimo !
Per ora i movimenti si vedono sul decennale USA e EUR-USD.
Il Corporate Bond Carnage di fine anni '90 (inaspettatissimo, altrimenti mica sarebbe stato un carnage) io (penso anche il Negus) l'ho vissuto (e purtroppo assaggiato).
Cuore a sinistra e portafoglio ? (meglio al centro)

Pare che il worst-scenario sia che in Georgia vincano entrambi i candidati Dem
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Troppa grazia Sant'Antonio !
Se Ossoff facesse il colpaccio...il Senato sarebbe blu.
Praterie da correre sul deficit ? Yellen scatenata ? Trapianto cuore-polmoni e PET ogni settimana gratis alla Mayo Clinic di Rochester (vitto e alloggio compreso anche per i parenti in visita) anche per l'ultimo messicano illegale ? Benissimo !
Per ora i movimenti si vedono sul decennale USA e EUR-USD.
Il Corporate Bond Carnage di fine anni '90 (inaspettatissimo, altrimenti mica sarebbe stato un carnage) io (penso anche il Negus) l'ho vissuto (e purtroppo assaggiato).
Cuore a sinistra e portafoglio ? (meglio al centro)

Anno nuovo. Vento nuovo.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Anno nuovo. Vento nuovo.

Piu' che altro deficit USA nuovo (con tutto quello che ne comporta in termini macro), viste le promesse dem. (e se non avranno l'alibi dello scoglio repubblicano al Senato non potrebbero non implementarle).
Niente di particolarmente lungimirante (anche Cavaggioni ne parlava stamane)
Sono pronto a scommettere che ZH uscira', entro 24h (se risultato confermato), con un pazzo che prevedera' il cambio eur usd a 2 entro il 12 Novembre...
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Piu' che altro deficit USA nuovo (con tutto quello che ne comporta in termini macro), viste le promesse dem. (e se non avranno l'alibi dello scoglio repubblicano al Senato non potrebbero non implementarle).

La risposta te l'ho data io tempo fa. 24 Marzo 2020.

Meglio le azioni. I nomi grossi sono Newmont e Barrick. Poi Agnico. Ma tutti quanti anche i junior.

Tra gli streamers Wheaton Precious Metals e Franco Nevada. Queste sono meno rischiose anche se Franco Nevada ha meno potenziale.

Con tassi a zero e ulteriori crisi che inevitabilmente si creeranno secondo me questa roba sale.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non ti sorprendero' se ti diro' che quel post l'ho anche fotocopiato (come sai io sono ancora "cartaceo").

Mi fa piacere che hai fatto una fotocopia.

In quanto al cartaceo fai benissimo. In tempo di cloud, ammasso di dati sensibili da parte di entita' (di fatto) sovrane transnazionali come AWS con potenziali rischio di profilature non autorizzate tenere il cartaceo mi sembra una cosa corretta da fare.

PS

Per il forumista medio che non sa cosa sia la Clinica Mayo.

 

Users who are viewing this thread

Alto