Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
nella mia città...

«Non avevamo mai avuto un caso fino a ora, la settimana di Natale abbiamo fatto i tamponi di controllo ed erano tutti negativi», conclude D’Agostino. «Quindi resta da capire perché c’è stata questa esplosione così all’improvviso»

Azz:oops:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
c'è una tragica spiegazione scientifica... Il vaccino (o meglio la cura genica basata su l'mRNA, già dalla precedente SARS era noto provocare un effetto collaterale di indurre una versione della malattia letale, in una percentuale enormemente più alta del normale. Per questo fu stoppato il programma di vaccinazione. Siccome il Covid è un parente della SARS e il vaccino è un derivato con la stessa tecnologia è probabile che abbia gli stessi effetti. Speriamo che il COVID 21 non verrà prodotto dal vaccino stesso dei criminali che l'hanno inventato
Quello a cui ti riferisci dovrebbe essere il potenziamento della malattia. Si può attivare ser si entra in contatto con una mutazione del virus.
Purtroppo è un effetto che, disgraziatamente, a causa della fretta, purtroppamente, non c'è stato tempo di testare.

Ma tranquillo hanno fatto tutte le valutazioni rischio/beneficio del caso (o del cazzo)...sei in una botte di ferro.

E poi mutazioni del virus?? Ma quando mai??
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sono uno statistico e quando le numerosità assumono un minimo di rilevanza debbo riportarle come ho fatto in primavera
sarà mio compito segnalare cambio di trend in positivo


va.jpg
va2.jpg
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dato che il nostro 27 è stato simbolico, aka pagliacciata mediatica, e che la vera partenza si è avuta da una settimana si deve considerare uno scostamento temporale di 3.5 settimane, il che ci porterebbe(spero ovviamente il contrario) ad avere gli stessi cazzi verso fine mese

riporto solo dati
numeri
grafici
nn ho opinioni al riguardo
osservo
classifico
cerco relazioni

solo evidenze numeriche che possono, lo spero, trarre origine dal caso

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'è una tragica spiegazione scientifica... Il vaccino (o meglio la cura genica basata su l'mRNA, già dalla precedente SARS era noto provocare un effetto collaterale di indurre una versione della malattia letale, in una percentuale enormemente più alta del normale. Per questo fu stoppato il programma di vaccinazione. Siccome il Covid è un parente della SARS e il vaccino è un derivato con la stessa tecnologia è probabile che abbia gli stessi effetti. Speriamo che il COVID 21 non verrà prodotto dal vaccino stesso dei criminali che l'hanno inventato
nn lo so
nn ho competenze mediche
ho conoscenze matematico statistiche
se i numeri parlano una lingua diversa si vede chiaramente
diamogli il beneficio della limitatezza dell'intervallo
adesso ci potrebbe essere la scusa un po' farlocca delle feste natalizie...ma i dati britannici si impennano ben prima
tra 1 mese massimo 2 sapremo la verità
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa debbo metterla perchè curiosa...

sempre da la nazione...

L'ASL - "Penso - spiega il direttore generale dell'Asl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese - che gli ospiti vaccinati e poi risultati positivi fossero soggetti che già avevano in incubazione la malattia al momento della somministrazione. È possibile - aggiunge - che gli effetti positivi del vaccino possano manifestarsi con una maggiore velocità di produzione anticorpale e quindi una riduzione dei sintomi. Tutto ciò verrà verificato nei prossimi giorni dal Girot e dall'Usca".

avevano il virus in incubazione...il che significa che se è in incubazione nn viene rilevato dal tampone dato che i tamponi erano tutti negativi appena prima delle inoculazioni e subito dopo il Natale(a che serve allora tamponarsi da asintomatico?)

il vaccino che ci dicono avere effetto solo dopo la seconda inoculazione genera tuttavia una risposta anticorpale dopo la prima(o nn avevano detto che chi si era ammalato anche avendo fatto il vaccino appena prima nn era coperto dallo stesso?)

bah

notte davvero
 

WingChun

守攻同期
questa debbo metterla perchè curiosa...

sempre da la nazione...

L'ASL - "Penso - spiega il direttore generale dell'Asl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese - che gli ospiti vaccinati e poi risultati positivi fossero soggetti che già avevano in incubazione la malattia al momento della somministrazione. È possibile - aggiunge - che gli effetti positivi del vaccino possano manifestarsi con una maggiore velocità di produzione anticorpale e quindi una riduzione dei sintomi. Tutto ciò verrà verificato nei prossimi giorni dal Girot e dall'Usca".

avevano il virus in incubazione...il che significa che se è in incubazione nn viene rilevato dal tampone dato che i tamponi erano tutti negativi appena prima delle inoculazioni e subito dopo il Natale(a che serve allora tamponarsi da asintomatico?)

il vaccino che ci dicono avere effetto solo dopo la seconda inoculazione genera tuttavia una risposta anticorpale dopo la prima(o nn avevano detto che chi si era ammalato anche avendo fatto il vaccino appena prima nn era coperto dallo stesso?)

bah

notte davvero

io avevo capito 50% dopo la prima 98% dopo la seconda.
cmq se volete le dosi destinate a me ve le lascio.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
come e perchè uno scettico razionale s'incazza...

"A NATALE TROPPI IRRESPONSABILI E LASSISMO. ORA SERVE UNA TERAPIA DA CAVALLO"



ci risiamo...ancora una volta...

l'ennesima...


nn so se mai vi sia capitato, penso di sì...a meno nn siate INFALLIBILI...di sbagliare

davanti ad una porta vuota col pallone pronto per il calcio della vittoria...

davanti ad un professore dopo una notte a studiare...

nella presentazione di un campionario frutto del vostro massimo impegno...

vi siete impegnati al massimo...vi siete concentrati...vi è sembrato di aver fatto tutto quanto fosse necessario...

poi

sdeng...un palo
un 27
un ordine scarno

la colpa di chi era?

del palo che si era spostato?
del professore cui stavate sul culo?
o del cliente che nn aveva capito la vostra innovatività?

è una roba talmente infantile che nn meriterebbe attenzione alcuna nn fosse che determina le sorti di un popolo stanco, sfiduciato e sull'orlo di una crisi di nervi(cit)

e nn c'è nulla di + pericoloso di chi nn ammette l'errore e continua insistentemente a perpretarlo...a ripeterlo

pensate alla arcinota frase "è il mercato che sbaglia" :d:

niente, la colpa è sempre vostra
la colpa è nostra
e ci dobbiamo sentire sempre inadeguati...irrresponsabili...carnefici del nostro destino

tutto questo è solo italiano
mai nessuno, in europa...america...nel mondo...

ha continuato e continua ancor oggi a sentenziare vs il proprio popolo

io la penso diversamente e penso che nessun popolo ha ingoiato restrizioni continue per 9 mesi con limitatissime eccezioni...
per lo + ascrivibili, comprensibilmente, alle generazioni + giovani totalmente abbandonate nell'analisi psicologica prodotta dalla pandemia.

Le sempre + frequenti risse dei ragazzini sono lì a dimostrare che nn ce la fanno +
gli hai tolto lo sport
gli hai segato quel poco di relazioni sociali che avevano
gli hai tolto la scuola
solo rincoglionimento internautico

nn ce la fanno +

e te che fai generalizzi ancora?

BRUTTO IMBECILLE CAZZONE AVARIATO...TE...IL CTS...TUTTA LA MAFIA PARA SCIENTIFICA...UN GOVERNO PAVIDO INCAPACE E BUGIARDO

il popolo è la vittima...voi siete i carnefici!

buondì
 

GIUCAR

Forumer storico
Snapo ti metto questo CV del presunto virologo Pregliasco così ti arrabi ancora di più ...
 

Allegati

  • fabrizio_pregliasco.pdf
    464,1 KB · Visite: 150

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo ti metto questo CV del presunto virologo Pregliasco così ti arrabi ancora di più ...
ciao giucar
è un funzionario
un amministratore
con la classica cattedra in igiene che va tanto di moda e che ricordo essere l'esame cui tutti gli studenti di medicina senza volontà si buttavano per far vedere ai genitori che davano esami(ovviamente nn sostenevano anatomia...ahaha)

lo sai quanti ce ne sono come lui?

sono gli stessi funzionari che han pensato bene di nn adeguare il piano pandemico ma di sbianchettarlo

lo ripeto da tanto tempo

CI VUOLE AUTOREVOLEZZA PER VATICINARE...PER ESSERE SEGUITI..,E ANCOR PRIMA PER ESSERE APPREZZATI

da noi è impossibile perchè la p.a. ad ogni lvl è intasata e infestata da mediocri, raccomandati, furbetti cui nn rimane altro che fare lo scaricabarile
e in questo sono...CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
 

Users who are viewing this thread

Alto