Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

perchè corriere tv nn è tv
perchè tutti i gg sui giornaloni nn è tv
perchè
perchè
perchè...

a dopo
ski.jpg

minchia oggi ho finito pure la droga.
non so piu cosa fare.
assaltate qualche parlamento che almeno si muove qualcosa.
impicementate qualcuno.
fate qualcosa cribbio.

1610458280690.png

Last week’s massive social media purges – starting with President Trump’s permanent ban from Twitter and other outlets – was shocking and chilling, particularly to those of us who value free expression and the free exchange of ideas. The justifications given for the silencing of wide swaths of public opinion made no sense and the process was anything but transparent. Nowhere in President Trump’s two “offending” Tweets, for example, was a call for violence expressed explicitly or implicitly. It was a classic example of sentence first, verdict later.

paul è un gop indipendente...un uomo libero
identicamente suo figlio che ne ha raccolto il testimone

buonpom
bellissima giornata che valeva una gran camminata
ho ceduto ben volentieri alle sollecitazioni della mujera in crisi di coscienza per aver ceduto alle mie tentazioni culinarie(mi piace molto cucinare) durante il periodo festivo :d:

nn ho voglia di tradare e mi concederò alla pulizia della stufa

buon proseguimento

buondi'.
ieri non so perche' non avevo caricato a video sto grafico...
movimento telefonato piu chiaro su dxy...
anche se i miei sospetti erano in tal senso, come scritto ieri.
certo mi immaginavo volessero prendersi i 2120 prima.
cmq, se si va ancora su (2280) vuol dire che poi si va giu ancora di piu' magari a prendere i 2060.
questo mi suggeriscono, poi che facciano il cazzo che gli pare che io gli vado dietro.

1610522644543.png

poi davo un occhio annoiato a btc.
il mio pensiero e' per chi volesse metterci mano fare at su eth... una crypto molto piu' chiara ma che ovviamente va come btc.
i grafici che misi a confronto la settimana scorsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto