Riapertura bordelli (1 Viewer)

Riapertura Bordelli

  • Si

    Votes: 57 79,2%
  • No

    Votes: 15 20,8%

  • Total voters
    72

bluck

Forumer storico
Le donne di cui parli tu sono una percentuale minima e non finirebbero nei bordelli ad accettare di essere brutalizzate a 30 euro alla volta, anche 3 4 o 5 volte a notte.

ok, le donne di cui parlo io che incontrano magari per 100/200/500 euro, consenzienti, come le definisci? Oppure come le definisci le donne tipo Melania, Marini o altre che vivono con un uomo e magari ci devono pure far sesso perché scelgono di migliorare la loro vita economica. Io le chiamo zoccole.

c'entra niente, o quasi, toccando la categoria dei "porci", ieri ho visto un film, "Picciridda coi piedi nella sabbia". Se vuoi condannare quella categoria di porci, si, sono d'accordo con te. Su tutto quello che ci siam detti beh, venire a salvare tout court la categoria femminile che fa sesso sminuendo la propria dignità copulando col riccone di turno, non sono d'accordo. Se mi parli di organizzazioni che da sempre sfruttano le donne, sono d'accordo con te, come condanno i puttanieri che magari pucciano il pennello in ogni pertugio e poi se ne vanno a casa portando chissà quale malattia alla compagnia di turno. P.s. i travoni, così come li chiamo io, o trans, o shemale, pure loro tutti poveri vittime?
 

Claire

ἰοίην
ok, le donne di cui parlo io che incontrano magari per 100/200/500 euro, consenzienti, come le definisci? Oppure come le definisci le donne tipo Melania, Marini o altre che vivono con un uomo e magari ci devono pure far sesso perché scelgono di migliorare la loro vita economica. Io le chiamo zoccole.

c'entra niente, o quasi, toccando la categoria dei "porci", ieri ho visto un film, "Picciridda coi piedi nella sabbia". Se vuoi condannare quella categoria di porci, si, sono d'accordo con te. Su tutto quello che ci siam detti beh, venire a salvare tout court la categoria femminile che fa sesso sminuendo la propria dignità copulando col riccone di turno, non sono d'accordo. Se mi parli di organizzazioni che da sempre sfruttano le donne, sono d'accordo con te, come condanno i puttanieri che magari pucciano il pennello in ogni pertugio e poi se ne vanno a casa portando chissà quale malattia alla compagnia di turno. P.s. i travoni, così come li chiamo io, o trans, o shemale, pure loro tutti poveri vittime?
Come ti dicevo, non credo proprio che dare appellativi degradanti a personaggi come quelle due sia giusto, anche perché immagino che ai loro compagni/mariti vada bene così e chi sono io per giudicare?
Quelle altre (poche) che pretenderebbero di essere rappresentative del mondo della prostituzione, pur non essendolo affatto (e chiunque non ne abbia conoscenza farebbe meglio a tacere) a me fan pena e un certo ribrezzo, ma sono anche sicura che senza domanda non esisterebbero e quindi più che dare etichette mi interrogherei (e tanto) sul motivo per il quale oggigiorno in cui il sesso è facile, sdoganato e libero, ci siano migliaia di uomini immaturi e incapaci di un rapporto alla pari con le donne che le cercano a pagamento, per consumarne bellezza, giovinezza e decoro.
Io conosco alcune transessuali. Nessuna si è mai prostituita. La realtà di coloro che si vendono e che appartengono al gruppo sociale delle transessuali è ancora più connotato da violenza degrado e deprivazione. Come potrei ergermi a giudice?
 

bluck

Forumer storico
Omama, tutto questo pietismo/buonismo fa un pò ridere. Tutte vittime. Andiamo oltre: qui si aprono mondi nuovi. Hai provato a digitare "uomo cerca donna annunci"? Porelli pure loro o questi, facendo parte della categoria "uomo" son solo porci? Non chiedo come si definirebbero le loro clienti...e ce ne sono.
 

Claire

ἰοίην
Omama, tutto questo pietismo/buonismo fa un pò ridere. Tutte vittime. Andiamo oltre: qui si aprono mondi nuovi. Hai provato a digitare "uomo cerca donna annunci"? Porelli pure loro o questi, facendo parte della categoria "uomo" son solo porci? Non chiedo come si definirebbero le loro clienti...e ce ne sono.
Purtroppo è un fenomeno in crescita. Deplorevole.
Si tratta sempre di un abuso di potere, quando la cliente è donna è molto evidente. La cliente è solitamente bianca, ricca, occidentale e non giovanissima.
Normalmente tratta il giovanotto che acquista con rispetto per quanto possibile (pagare per usare una persona non è rispettoso, mai). Il cliente di prostituta di solito paga per degradare la donna che compra. Basta leggere le oscene descrizioni e recensioni che questi schifosi esseri umani pubblicano sui loro laidi forum.
(Ovviamente parlo in generale. Ammetto eccezioni in entrambi i casi.)
È un abuso di potere. E, ripeto, chi abusa è la persona che ha il potere, quindi, in definitiva, il denaro. Non l'altra parte. Mai.
E non è vittimismo. È guardare le cose con sincerità e non cullarsi in illusioni cretine come quelle di coloro che pensano che, wow, riapriamo i bordelli! Bei posti. Tutele, garanzie, diritti, pulizia e salute. Del cliente però. Non certo delle poveracce (sì, poveracce) che si venderebbero là dentro
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Penso sia evidente che il mio biasimo va a coloro che comprano corpi qualsiasi sesso abbiano. Ovvio che il biasimo aumenta all'aumentare dell'abuso e all'aumentare della fragilità di chi si vende. Se viene venduto il biasimo verso chi compra è massimo.
 

bluck

Forumer storico
CITO TESTUALE: La cliente...Normalmente tratta il giovanotto che acquista con rispetto per quanto possibile (pagare per usare una persona non è rispettoso, mai). Il cliente di prostituta di solito paga per degradare la donna che compra. Cioè dimmi, una che va a puttani lo fa con rispetto mentre uno che va a puttane (sarà brutto ma il termine comune è quello) lo fa per degradare la donna? E da quale alchimia psicocattolicacomunistafemminista esce questa analisi?
 

Claire

ἰοίην
CITO TESTUALE: La cliente...Normalmente tratta il giovanotto che acquista con rispetto per quanto possibile (pagare per usare una persona non è rispettoso, mai). Il cliente di prostituta di solito paga per degradare la donna che compra. Cioè dimmi, una che va a puttani lo fa con rispetto mentre uno che va a puttane (sarà brutto ma il termine comune è quello) lo fa per degradare la donna? E da quale alchimia psicocattolicacomunistafemminista esce questa analisi?
Ho detto per quanto possibile, giacché il gesto in sé è abuso di potere
Ma capisci bene anche tu che se vado con una persona a pagamento e la tratto con gentilezza (pur nella nefandezza del gesto) è meglio che se vado con una persona e le faccio male apposta o la sottopongo a pratiche che non gradisce
Cosa che accade abbastanza spesso, per lo meno da quello che raccontano sui loro forum i compratori di sesso.
 

bluck

Forumer storico
Ho detto per quanto possibile, giacché il gesto in sé è abuso di potere
Ma capisci bene anche tu che se vado con una persona a pagamento e la tratto con gentilezza (pur nella nefandezza del gesto) è meglio che se vado con una persona e le faccio male apposta o la sottopongo a pratiche che non gradisce
Cosa che accade abbastanza spesso, per lo meno da quello che raccontano sui loro forum i compratori di sesso.
ma che cacchio di forum frequenti?!:d:
 

bluck

Forumer storico
ho letto un commento: foto fake, tuttavia attitudine GFE. Dopo aver usufruito di un BBj salivoso mi delizia con un rimming di tutto rispetto. Mi appresto ad un daty e lei gradisce. Dopo un doggystyle mi finisce son uno swallow incredibile. Scusate ma è peggio dei termini dell'analisi tecnica. Vero è che alla base della comunicazione c'è un codice di linguaggio, ma questo mi pare incomprensibile. Claire, tu che conosci e ti informi, me lo traduci in codice comprensibile a noi umani non puttanieri?
 

Users who are viewing this thread

Alto