bluck
Forumer storico
Le donne di cui parli tu sono una percentuale minima e non finirebbero nei bordelli ad accettare di essere brutalizzate a 30 euro alla volta, anche 3 4 o 5 volte a notte.
ok, le donne di cui parlo io che incontrano magari per 100/200/500 euro, consenzienti, come le definisci? Oppure come le definisci le donne tipo Melania, Marini o altre che vivono con un uomo e magari ci devono pure far sesso perché scelgono di migliorare la loro vita economica. Io le chiamo zoccole.
c'entra niente, o quasi, toccando la categoria dei "porci", ieri ho visto un film, "Picciridda coi piedi nella sabbia". Se vuoi condannare quella categoria di porci, si, sono d'accordo con te. Su tutto quello che ci siam detti beh, venire a salvare tout court la categoria femminile che fa sesso sminuendo la propria dignità copulando col riccone di turno, non sono d'accordo. Se mi parli di organizzazioni che da sempre sfruttano le donne, sono d'accordo con te, come condanno i puttanieri che magari pucciano il pennello in ogni pertugio e poi se ne vanno a casa portando chissà quale malattia alla compagnia di turno. P.s. i travoni, così come li chiamo io, o trans, o shemale, pure loro tutti poveri vittime?