ahaha, mi vengono in mente due esperienze mie. Prima moglie, supergelosa tanto che quando si andava al ristorante dovevo mettermi vista muro perché se fossi stato vista sala e entrava una bella donna e mi fosse "scappato" uno sguardo, non ti dico cosa sarebbe successo. La faccio breve, matrimonio durato un anno. La seconda compagna invece al contrario...in spiaggia mi diceva: guarda quella che bel culo che ha. C'ho messo tempo prima di abituarmi ma le prime volte mi nascondevo dietro ad un "insomma, niente di che". Detto ciò, e cambiando discorso rispondendo anche a Claire, io non giustifico la prostituzione né i bordelli, certo è che non tutte le prostitute sono povere vittime. Ne ho avute di clienti prostitute. Una, alla domanda, che lavoro fa, mi rispose: vedi questo, e mi indica un cellulare, ogni tanto squilla, io vado e dopo mezz'ora torno con 200 euro. Sono felice, mi piacciono gli uomini e ho un sacco di soldi e fra pochi anni mi ritiro. Certo, se mi parli delle negrette sulle tangenziali cambia tutto. Ah proposito, mai visto un leghista, che di solito si lamenta degli extracomunitari coi barconi, lamentarsi delle negrette. Forse la sera è triste, per loro?! Claire, p.s. la relazione con mia moglie, la terza, non prevede nessun mutuo scambio. Lei sta con me e viceversa perché stiamo bene assieme.