FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper attivo il doppio rvrs sell ottimale su daily, indicatore di percentuale con doppio segnale sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper supporto situato a 3.90 sulla media settimanale, chiusure sotto aumentano le possibilità di ulteriore ribasso fino a 3.57
1.png
 

walter78

Forumer storico
iron forse il silver rimbalza
Io penso che il Silver sia ...."andato" (avevo posizione long, chiusa un paio di settimane fa in perdita). Riporto il video da you tube da dove è partita la gufata. Dal minuto 10:00 circa a domanda "ti chiedono se anche il Silver stornerá prima di partire"....risposta :"io sono long convinto su Argento". Era a 28....da lì crollo !!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
te sei confuso! A me inizia a non piacermi.........il segnale long aggressivo su daily non è riuscito a recuperare la tielle rialzista, avevamo detto di iniziare a pensare ad un piano B sotto 24, ma vedo la media mensile bianca a 23.53 su questo di marzo e il prossimo mese potrebbe salire ancora di poco per cui secondo me sulla media si giocherà la partita Vedi l'allegato 596553
silver per continuare ad avere idee rialziste il prezzo deve far riferimento alla media mensile che passa a 23.53, poco sotto c è la base del laterale per cui questa area potrebbe essere l'ultimo baluardo per poter puntare al long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver su h4 abbiamo anche l'arrivo sulla mediana forchetta che potenzialmente vista anche la vicinanza della media mensile potrebbe frenare la discesa o addirittura portare il rimbalzo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto