FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

walter78

Forumer storico
Leggo ovunque tanta Longhevolezza e con target a 27000 28000 e i più sfacciati anche 30000.
Di solito quando tutti sono long, uno sciacquone è sempre dietro l'angolo. :cool:
veramente il sentimento generalizzato è ancora molto diffidente, miliardi e miliardi sono ancora parcheggiati sui conti e/o ci sono moltissimi ribassisti che non perdono occasione di aprire short a livelli sempre un pò più alti
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
veramente il sentimento generalizzato è ancora molto diffidente, miliardi e miliardi sono ancora parcheggiati sui conti e/o ci sono moltissimi ribassisti che non perdono occasione di aprire short a livelli sempre un pò più alti

Che il sentiment attuale dei mercati non sia stra long.......... mo me lo segno !! :d:
I miliardi parcheggiati sui conti li stanno e li rimangono qualsiasi cosa accada.
Piuttosto, vedo la necessità di spostare i fantastiliardi che si trovano ora sui mercati sotto forma di liquidità, verso l'economia reale, ma quì il discorso si fa irto.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Che il sentiment attuale dei mercati non sia stra long.......... mo me lo segno !! :d:
I miliardi parcheggiati sui conti li stanno e li rimangono qualsiasi cosa accada.
Piuttosto, vedo la necessità di spostare i fantastiliardi che si trovano ora sui mercati sotto forma di liquidità, verso l'economia reale, ma quì il discorso si fa irto.
sehh!!! Buonanotte, spetta e spera non lo hanno fatto fino ad adesso...........per loro non c è motivo di farlo in futuro!! :clava: Pensare di essere all'epilogo del laterale di lungo periodo in queste condizioni economiche è veramente qualcosa di estremamente divergente, ma si sa la borsa anticipa. Lo sento dire da quando mi sono buttato in questa avventura ma son qui che aspetto sempre l'alba di una nuova era. Magari è arrivato il momento, e allora prepariamoci a questo boom economico!!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre sui comunisti un potenziale segnale sell sul settimanale da confermare venerdi Vedi l'allegato 596316
sui comunisti niente da fare nessun segnale la scorsa ottava e non credo nemmeno che possa arrivare domani
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sono andati persi dei post, comunque sui falsi comunisti dicevo che attendevo la chiusura di barra mensile per un potenziale segnale sell di medio periodo, ho scritto della shooting star di febbraio e marzo la sta confermando, credo che il segnale ha buone potenzialità di essere confermato a fine marzo, oscillatore italiota perora con segnale sell e credo che abbia buone possibilità di essere confermato a fine marzo su chiusura barra mensile, per cui le idee non sono a favore del rialzo Vedi l'allegato 596314
mentre sui comunisti tf mensile abbiamo la conferma di segnali sell su oscillatore italiota e stoch
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attualmente sui comunisti abbiamo il supporto della media mensile verde, una chiusura sotto sarebbe gradita per la continuazione ribassista verso i tg che ho illustrato Vedi l'allegato 596315
ne prima ne dopo ma esattamente sulla media mensile i falsi comunisti trovano supporto, solo con chiusure mensili sotto avremo ulteriore ribasso, per adesso c è il supporto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti e trinity settimanale, questi i segnali trasmessi dal sistema...........per avere un segnale long il prezzo dovrebbe andare a riprendere la bb sotto, al momento gli oscillatori che erano in opposizione si sono allargati e il prezzo ha rotto la mediana bb per cui pensare ad una continuazione ribassista non è affatto sbagliato. Vediamo che forza ha questo rimbalzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq daily e l'indicatore di percentuale!!!!!!! Quale sarà l'entità non mi è dato saperlo probabilmente lo sapranno gli illuminati, quello che sbanca sempre il mercato e quelli che misurano il mercato con il termometro guardando gli istituzionali. Io ho iniziato a leggere i fondi del caffe :D Vedi l'allegato 594317o
nasdaq sull'indicatore di percentuale ancora nulla su daily
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto