Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
quindi voi non conoscete l'esistenza dei reseller nike???o_O

Infatti, io sono un mini collezionista di Nike, nel senso che compro solo quelle che mi piacciono, solo al prezzo di listino e che poi indosso, perché a me della cagata del compra e tieni in naftalina frega un cazzo :d: ...ma è innegabile che questo fenomeno, unito ad altri, stia spostando e di molto il consumo di prodotti di abbigliamento.

N.B. Ho fatto "valutare" le mie Jordan e le prime Agassi...non sapevo di camminare su migliaia di €... :d:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
I consumi occidentali e cinesi si stanno spostando sempre di più verso il lato "esperienze", quindi beni non durevoli come auto, moda, elettronica e viaggi a tutto discapito del settore immobiliare o di quelle cose/prodotti che per noi "avevano un senso".
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tradotto: non vi preoccupate dell'inflazione perchè abbiamo bazooka anche per quel problema li (1). Inoltre, se per caso vedete i prezzi salire sarà temporaneo magari dovuto a lentezze nel ripristino della supply chain (2).
Ergo il nemico dichiarato sono le aspettative inflattive. Lo affrontano con la spocchia di sempre, certi d'essere onnipotenti. Le curve dei tassi ci segnaleranno quando cominceranno a perdere il controllo. Perchè, stavolta, lo perderanno eccome...
Ma non i tassi ma i rendimenti già parlano.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Nessuna modifica alla mia posizione, sempre long al 50% sui mercati e settori che vi ho detto.

Se non fosse venerdì avrei aumentato la Cina, approfittando di queste settimane di fisiologica debolezza.

Auguro a tutti un buon fine settimana e guardate poca tv, nuoce gravemente alla salute.

:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io guardo UCG e il settore bancario, il resto è incomprensibile ai miei occhi.

Un felice fine settimana a tutti. :)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Supreme c'entra qualcosa con Fedez?

adesso ho capito :d::ola:

1617982551298.png
 

Users who are viewing this thread

Alto