Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
vi stupisco con effetti speciali: binck mi ha risposto al telefono e mi ha detto che hanno inoltrato la mia segnalazione (quella dovevo facevo notare che hanno rimborsato 100 euro invece che cento MILA euro..)

sono state sufficienti 8 chiamate a vuoto da 20min cad.

Comunque non deve essere stato proprio il massimo dei massimi lavorare per Binck in questi ultimi mesi...
 

leon3037

Forumer storico
Non per mettere in dubbio l'Assoluta preparazione e competenza di @leon3037 (oltre che doti umane ecc...), ma negli ultimi post su telegram di oggi pomeriggio, mi pare che si dia un pò troppo per scontato che sia in atto solo una correzione di breve. Ad esempio, il problema del difficile reperimento dei microchip è solo una "scusa" per giustificare le prese di profitto soprattutto sui tecnologici che hanno corso molto? A me pare che si stiano un pò fermando le fabbriche in giro per il mondo, dall'automotive ad altri settori tecnologici. Forse sono io troppo negativo?

skolem ti rispondo direttamente , " sono lo specchio di questa fase di mercato e a una determinata categoria di investitori e trader non dispiacerà questa correzione di breve che sta incrementando i rendimenti potenziali ".

Non ho la pretesa di sapere se sarà di breve ma per ora lo è, nel senso che sul breve stanno correggendo. Il problema dei chip è grave a mio parere e anche di questo abbiamo parlato diffusamente. Quindi ne approfitto per chiarire, non so se sarà di breve o meno ma sul breve stanno scendendo alcuni titoli e salgono di conseguenza i potenziali rendimenti.

Grazie per avermi permesso di chiarire
:)
 

silvio68

Nuovo forumer
vi stupisco con effetti speciali: binck mi ha risposto al telefono e mi ha detto che hanno inoltrato la mia segnalazione (quella dovevo facevo notare che hanno rimborsato 100 euro invece che cento MILA euro..)

sono state sufficienti 8 chiamate a vuoto da 20min cad.
Tanto tempo sprecato per una triade di zero.
 

giofio

Forumer attivo
XS1575028912
data osservazione cedola il 29/04/21, pagamento il 07/05/21,
si può comprare fino al 04/05/21 per avere diritto a ricevere la cedola?
Grazie
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Non per mettere in dubbio l'Assoluta preparazione e competenza di @leon3037 (oltre che doti umane ecc...), ma negli ultimi post su telegram di oggi pomeriggio, mi pare che si dia un pò troppo per scontato che sia in atto solo una correzione di breve. Ad esempio, il problema del difficile reperimento dei microchip è solo una "scusa" per giustificare le prese di profitto soprattutto sui tecnologici che hanno corso molto? A me pare che si stiano un pò fermando le fabbriche in giro per il mondo, dall'automotive ad altri settori tecnologici. Forse sono io troppo negativo?
penso che tutti quelli che oggi han comprato condividan quel pensiero.

io son più preoccupato per l india col covid, per i chip sta andando avanti dallo scorso autunno, non penso che ci saranno problemi strutturali. Magari sarà una buona scusa per non raggiungere i target mirabolaniti che sostengono gli attuali multipli.
 

giancarlo22

Forumer storico
vi stupisco con effetti speciali: binck mi ha risposto al telefono e mi ha detto che hanno inoltrato la mia segnalazione (quella dovevo facevo notare che hanno rimborsato 100 euro invece che cento MILA euro..)

sono state sufficienti 8 chiamate a vuoto da 20min cad.

E' evidente che sono in confusione.... teniamo conto che a noi hanno creato problemi di investimento e cambio banca ma buona parte dei dipendenti Binck penso che perderanno il posto di lavoro !!!!
 

skolem

Listino e panino
penso che tutti quelli che oggi han comprato condividan quel pensiero.

io son più preoccupato per l india col covid, per i chip sta andando avanti dallo scorso autunno, non penso che ci saranno problemi strutturali. Magari sarà una buona scusa per non raggiungere i target mirabolaniti che sostengono gli attuali multipli.
Io sinceramente la storia dei chip l'avevo un pò sottovalutata, come la faccenda dei cassoni vuoti che non tornano in Cina per i problemi logistici causati da lockdown e quant'altro. Guardando le trimestrali di questi giorni però ho notato che molte aziende ne parlano come una fonte di problemi almeno per tutto il 2021. Magari non ci sarà il crollo delle borse per questo, però come "scusa" per uno scrollone per me ci può stare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto