Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A marzo il reddito personale negli Usa evidenzia un incremento del 21,1% (+20,3% consensus) dopo il -7% di febbraio (rivisto da -7,1%). Le spese per consumi personali sono aumentate del 4,2% (4,1% consensus) dopo il -1% di febbraio.
Il report su reddito personale e spesa, prodotto dal Dipartimento del Commercio, misura l' andamento di redditi e spese degli americani, piu' il tasso di risparmio. E' un importante indicatore economico, in quanto l' andamento dei redditi incide sul livello dei consumi, che contano per il 70% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti.
 

skolem

Listino e panino
Non per mettere in dubbio l'Assoluta preparazione e competenza di @leon3037 (oltre che doti umane ecc...), ma negli ultimi post su telegram di oggi pomeriggio, mi pare che si dia un pò troppo per scontato che sia in atto solo una correzione di breve. Ad esempio, il problema del difficile reperimento dei microchip è solo una "scusa" per giustificare le prese di profitto soprattutto sui tecnologici che hanno corso molto? A me pare che si stiano un pò fermando le fabbriche in giro per il mondo, dall'automotive ad altri settori tecnologici. Forse sono io troppo negativo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto