Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Trascrivo da telegram


Gentilissimi Utenti,

a seguito di problemi tecnici a seguito di problemi tecnici sui server che si protraggono da questa mattina, vi informiamo che l'uscita del Certificate Journal n° 703 è stata rimandata a lunedì 14 giugno.
 

NoWay

It's time to play the game
Non mi rovini niente Noway; in privato (non oggi) ti avevo semplicemente chiesto il motivo del fare segnalazioni su book vuoti perchè non ne capivo l'intento (se non quello di disturbare altri). Puoi postare anche lo screen se vuoi, non ho alcun problema.
Per completezza in privato ti avevo anche segnalato in passato i mispricing su molti exane dello scorso novembre rimasti freezati, o sul Biogen di UCR (mispricing di Gennaio scorso, non il recente).

Dei 7 alti su Mediobanca ti ho fatto vedere i miei ordini di oggi che sono stati 3, sarei curioso di vedere quanti sono i tuoi...no, non sono nemmeno curioso: questa discussione non mi sembra proprio il massimo...e ognuno rimarrà della sua idea, lo so già.
Dopotutto non passo le giornate a lamentarmi, io.


Torno sul FOL e lascio spazio agli YesMan,

Ciao! :accordo:

Per completezza io segnalo quello che mi pare, di sicuro non devo rendere conto a te. Ancora più per completezza vale anche per te quello che vale per tutti. Non ti interessa leggermi, usa il tasto ignora. E invece io non vi rispondo e voi continuate e continuate e continuate. Va bene essere pazienti, ma passare per deficienti no.
Ottima scelta quella di tornare sul Fol, ambiente decisamente migliore per chi la pensa come te e per chi cura il proprio orticello...
 

gianni76

Forumer storico
Oggi renault +6,53%. Non ho trovato motivi della salita.
Non tutti i certificati si sono mossi però a seguire l'ascesa.
Ad esempio XS2020255365 che seguo da un pò (praticamente diventato un monocertificato su Renault) sembra quasi fermo
 

Guni

Keep calm and trade on
Oggi renault +6,53%. Non ho trovato motivi della salita.
Non tutti i certificati si sono mossi però a seguire l'ascesa.
Ad esempio XS2020255365 che seguo da un pò (praticamente diventato un monocertificato su Renault) sembra quasi fermo

Mi hai convinto :-D

Visto e piaciuto, grazie :up:
 

gianni76

Forumer storico
Io alla fine ho incrementato su DE000VE647U6.
Il fascino di Macy's (e la bellezza della struttura di quel certificato) non si dimentica...
 

albicocco

Forumer storico
Oggi renault +6,53%. Non ho trovato motivi della salita.
Non tutti i certificati si sono mossi però a seguire l'ascesa.
Ad esempio XS2020255365 che seguo da un pò (praticamente diventato un monocertificato su Renault) sembra quasi fermo

Forse

Io ho tra i cadaveri ho 5
IT0006745423 che con un piccolo sforzo potrebbe, incredibilmente, riprendere a dare cedole Qualcuno sa pf dove vedere quante sono le cedole arretrate? gm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto