Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dico che il parcheggio non sia buono (grazie ancora per il BMW, lì si che si parcheggiava bene :-D), solo che se si pagano imposte e bollo trimestrale forse non è il top top.
Ma comq hai ragione tu perchè l'han divorato ;)

Si si per carità hai ragione, abbiamo visto di meglio su questi schermi... considerato il grafico storico di Basf comunque dovrebbe essere un certificato tranquillo...

Parlando del BMW tu, onestamente, avresti pensato che il MM si sarebbe riposizionato così in alto?! Prima di segnalarlo avevo preso (in bid) solo 10 pezzi ... averlo saputo ne avrei presi ben di più!!!

The FBI’s seizure of ransom money from Colonial Pipeline’s hackers has raised questions about cryptocurrencies' ability to provide secure, anonymous transactions

L'oro digitale... :d:

Si si per carità hai ragione, abbiamo visto di meglio su questi schermi... considerato il grafico storico di Basf comunque dovrebbe essere un certificato tranquillo...

Parlando del BMW tu, onestamente, avresti pensato che il MM si sarebbe riposizionato così in alto?! Prima di segnalarlo avevo preso (in bid) solo 10 pezzi ... averlo saputo ne avrei presi ben di più!!!
Dopo i tanti volumi lo sospettavo, forse gli è scattato qualche alert.

Comunque per una volta farei notare che quando è tornato "alto" in bid l'ha fatto con i soliti volumi e non con (ad esempio) 5pz o 10pz; spesso vediamo le cose andare diversamente e ce ne lamentiamo. Qui è stato corretto fino in fondo.

Mi sa che uno dei 2 fenomeni che sorpassa sei tu...:d:

Io son quello sotto con i 7pz, per 3 volte ho modificato stamattina poi ti ho lasciato perdere...non ho la tua costanza nel superare di qualche tick!

Vedi l'allegato 607430

Amico, un po' va bene, poi basta. Prima mi scrivi in MP poi, dato che ti rovino i giochini, butti addosso a me quello che fai tu. Per estrema trasparenza io inserisco in apertura, poi appena arrivano i 7 pezzi sui Mediobanca o i 30 alti e i 70 bassi sui Bnp ti lascio giocare con chi ne ha voglia Ti assicuro che tra qualche anno ti renderai conto che si può impiegare meglio il proprio tempo...

x @kiaker : per cortesia, potresti controllare il primo rilevamento?

Grazie.

1623420370848.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto