Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
Io ho tra i cadaveri ho 5
IT0006745423 che con un piccolo sforzo potrebbe, incredibilmente, riprendere a dare cedole Qualcuno sa pf dove vedere quante sono le cedole arretrate? gm

In CedLab:

1623426218488.png

5 cedole in memoria

Io alla fine ho incrementato su DE000VE647U6.
Il fascino di Macy's (e la bellezza della struttura di quel certificato) non si dimentica...
Mitico quello! :)
Ce l'ho anche io e devo dire che nelle ultime giornate gli scambi si stanno finalmente animando.
Comunque ci sarebbe da mettersi a tradare Macy's intraday... è uno "spettacolo" vedere come salta di palo in frasca o_O

Scusate,vorrei registrarmi su CedLab, ma non riesco a trovare info sui costi dell'abbonamento e dettagli come recesso ecc.. qualcuno può indicarmeli? grazie mille,

Segnalo un errore su C&D sul rilevamento/pagamento della cedola DE000UD97FZ9, non è l'8/6/21 ma il 7/6/21, quindi RD è domani

L'errore su C&D per il DE000UD97FZ9 l'avevo già segnalato il 3 Giugno.
Comunque anche io l'ho acquistato con IW l'1 Giugno e sto ancora spettando la cedola..

Mi hai convinto :-D

Visto e piaciuto, grazie :up:

Leggo ora.
Tuttavia, sebbene positivamente correlato, non è che l' XS2020255365 abbia proprio sempre seguito una Renault (linea fucxsia).
Anzi sembra una Renault col freno a mano tirato, più simile a una media mobile di Renault.
Immagino si speri in un altro +5% per il rimborso (ottimi 20-30€ + cedola da fame).

Immagine.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto