Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rodolfo_B

Forumer attivo
Sui certificati UBS è da tempo che leggo ritardi e disguidi nell'incasso cedole e rimborsi e sono anche incorso personalmentein un problema che BInck ha risolto dopo alcuni mesi. Non è possibile sapere la causa esatta ma alla fine, visto anche che l'offerta di prodotti sul mercato è ampia, da mesi nn compro più alcun certificato UBS e faccio referenza negativa verso i colleghi del Forum.
Questo problema mi è capitato anche a me in particolare con DE000UE3QEK0 che attualmente è in fase di rimborso con teorica data di pagamento 23/6 cioè domani. Ho la sensazione che ancha stavolta ci sarà qualche problema......
 

albicocco

Forumer storico
Qualcuno pf ha certificati con tra i sottostanti RWE , l’Enel tedesca?

L’azione era a 39 a gennaio ora è scesa a 30. Cosa sta succedendo?

Hanno forse ancora centrali a carbone e/o nucleari da dismettere? Oppure si sente il rischio incombente di un Grünen alla cancelleria?

gm
 

Alexreferee11

Forumer storico
buona quantità in vendita a 789, forse pensa che abbia già staccato, ......ci ha ripensato, li ha venduti al mm
Se si è positivi sul settore può essere un idea; rimane cmq un prodotto "pericoloso" visto che la barriera al 70% non è poi così lontana soprattutto per Eni e manca ancora tanto alla scadenza (da considerare anche i dividendi che verranno pagati)
 

emildome

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, Brent sui massimi da 1 anno a questa parte e, ieri, rilevazione positiva per il GB00BJ4DG329 che pagherà 16 cedole da 5€ cadauna..
Sulla tua segnalazione ne ho presi un paio a 785,60 ho però visto che la data di rilevamento era ieri 21/06. Quindi le 16 cedole per chi ha acquista oggi non ci sono ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto