Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sulla tua segnalazione ne ho presi un paio a 785,60 ho però visto che la data di rilevamento era ieri 21/06. Quindi le 16 cedole per chi ha acquista oggi non ci sono ?
Sulla tua segnalazione ne ho presi un paio a 785,60 ho però visto che la data di rilevamento era ieri 21/06. Quindi le 16 cedole per chi ha acquista oggi non ci sono ?
Non so nello specifico RWE, però secondo me le utility stanno un pò soffrendo l'incertezza sui tassi di interesse, saliranno o non saliranno?
Se dovessero salire, sarebbero le prime ad essere penalizzate. Infatti si stanno muovendo al contrario delle banche, che negli ultimi tempi hanno tutte rimontato, le quali al contrario beneficerebbero del rialzo dei tassi.
Scusami Fnaios, prima di rispondere con una battuta, può valere la pena dare un'occhiata alla data di iscrizione dell'utente che pone la domanda. Non tutti nascono imparati (io tra questi).
Poco fà è ricomparso; ma con un vistoso calo di circa il 3,54% della quotazione, che ora è a 91,15.
Bisogna capire perchè: se per imminente cedola o per calo dei sottostanti ?