NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elcucador

Forumer storico
vedi Pizzo..guly dimentica proprio un suo titolo preferito e di cui vantava target siderali tipo 2 euro....era Molmed e si dimentica che proprio poco prima della vendita della società a 0,50 , il titolo era crollato da 0,40 a 0,26 nel giro di pochi mesi....e poi...100% quasi di gain per i furbi ( purtroppo non io) che hanno comprato tra 0,26 e 0.3 facendo credere chissà quali brutte notizie....per la cronaca ho scoperto DOPO Purtroppo che la vendita era stata già decisa tra le parti 2 mesi prima dell'annuncio...ossia quando il titolo quotava proprio intorno a 0.4 euro......Allora Guly...ora spiegami , perchè molmed non è fallita ma è stata comprata visto che il titolo era crollato ? a questo punto sai che ti dico....che magari accordi tra nicox e ocumension ci siano già per annunciare in futuro prossimo la vendita magari a 8 a 9 euro....insomma, un pò come avvenuto per molmed....guly dammi un tuo parere.
Molmed hanno fatto una porcata ma era un titolo è una società ben gestita e con una tecnologia consolidata e remunerativa.
Non poteva fallire in quanto aveva una propria struttura commerciale e una tecnologia di grande prospettiva e non la puoi confrontare con nicox che deve sempre sperare in una nuova ricerca e che ha fallito un farmaco e con un altro ci paga gli stipendi.
poi di porcate del genere ne sto vedendo molte in borsa,ultima RETELIT,e quindi non e' da escludere che pure con nicox succeda qualcosa del genere,ormai sai in borsa non c'e' piu' da fidarsi di nessuno e' ormai un campo minato e pieno di trappole.
anche su nicox se da 2,80 o 3,00 euro ti danno il 100 % a 6 euro che diresti?
uno schifo?no ti hanno dato il 100%,quindi puo' anche accadere la stessa cosa che e' accaduta con molmed e quindi le tue previsioni dei targhe 16 euro solo post vyzulta sarebbero delle barzellette?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Molmed hanno fatto una porcata ma era un titolo è una società ben gestita e con una tecnologia consolidata e remunerativa.
Non poteva fallire in quanto aveva una propria struttura commerciale euna tecnologia di grande prespettiva non la puoi confrontare con nicox che deve sempre sperare in una nuova ricerca e che ha fallito un farmaco e con un altro ci paga a malapena gli stipendi.
Certo li hann
Guly...a 2,80 è già arrivata nicox come prezzo di chiusura in febbraio 2020. Non mi pare sia fallita,anzi chi ha avuto la lungimiranza di acquistare a 2,80 se l'è trovata anche a 6 euro.....più del doppio , qualche mese dopo.......per cui se arriva ancora a 2,80 magari !!!!

si certo in ottima speculativa sarebbe ottimo ma non mi sembra un bel segnale viste le news che dovrebbero uscire a breve.
 

viralic

Forumer storico
L'addio di navratil non è stato mai chiarito e questa nuova discesa moda tornare alla mente questo fatto e mi induce a fare ipotesi non buone.
C'è qualcosa che non quadra,mi viene questo sospetto.

Navratil ha avuto un'offerta di molto superiore allo stipendio che paga Nicox ai suoi managers ( 50% in meno dei colleghi biotech americani in media) ....ti basta come motivazione?
 

viralic

Forumer storico
Conosce solo una direzione,salvo rari momenti per ingannare i piccoli azionisti(questa volta ci avevo creduto pure io che sarebbe rimasta sopra i 4,ma evidentemente sono le solite trappole post adc,e vedrete che la cosa si ripeterà di nuovo al prossimo adc.
E comunque ho anche il sospetto che questo calo sia orchestrato da qualcuno che ora accumula e tra un po'esce la notiziola e così vende.
Questa cosa la sto notando da un po'di tempo e quindi sospetto che ci siano gole profonde,ma pure in Francia la Consob del posto dorme o finge e i giochi sporchi sono nella norma anche lì.
Sono curioso di vedere se prossimi giorni esce la solita notiziola per il solito effimero rialzo.
Spero di sbagliare

boh.....di news attese penso solo un accordino tra nicox e ocumension forse a luglio ...altre non saprei....ma nel caso il titolo salirebbe , non scende con 100.000 pezzi al giorno, una miseria.
 

viralic

Forumer storico
Forse il crollo è dovuto dalla news delle ve
Se ci torna è perché visto il passato non credono a questi nuovi eventuali farmaci per qualche motivo sia di fatturato che di possibile capacità di commercializzazione.
Il passato del fallimento del naprox e del semifallimento del vyzulya e di tutti colliri e lo zerviate che non hanno portato solo costi e basta insegna.
Per me solo se il ceo andava via il mercato poteva cambiare idea
Invece se ne è andata una persona dello spessore di navratil ed e rimasto il CEO e questo non è positivo e il mercato evidentemente non si fida più e questa nuova discesa ne è una ulteriore conferma?

e dajeeeee.....ma lo sai quanto varrebbe nicox se il Vyzulta con le vendite attuali fosse al 100% suo invece di prendere le briciole ?.MA QUALE SEMIFALLIMENTO ????......400 milioni di euro almeno 5 volte il fatturato, che è la media bassa della valutazione generale dell biotech con farmaci approvati e venduti.....e allora la pianti di dire cretinate? se il 470 è come il vyzulta , ma anche meglio venduto perchè coperto da quelle assicurazioni che non coprono ora il vyzulta per un errore clamoroso nelle fasi da parte di Valeant , nicox minimo vale 10 euro.. e non ci va ad approvazione avvenuta , ma molto prima come di solito fanno le biotech , dopo i risultati di fase 3 se pari alla fase 2 ( o meglio ancora)....SVEGLIAAAAAAAA...il titolo scende perchè manca 1 anno ai dati con 6/7 mesi di ritardo purtroppo a causa del covid e della chiusura dei centri dove andavano i vecchietti col glaucoma.
 

elfrancese

Forumer storico
Pour information
Nicox : Présentation au World Glaucoma E-Congress 2021 des résultats de l’étude de phase 2 Dolomites sur le NCX 470 chez des patients atteints de glaucome


23 juin 2021
Sophia Antipolis, France

Nicox SA (Euronext Paris : FR0013018124, COX, éligible PEA-PME), société internationale spécialisée en ophtalmologie, annonce que les résultats de l’étude clinique de phase 2 Dolomites sur le NCX 470 chez des patients atteints de glaucome à angle ouvert ou d’hypertension oculaire seront présentés par le Dr. David Wirta, Medical Director à la Eye Research Foundation (Newport Beach, Californie, Etats-Unis) auWorld Glaucoma E-Congress 2021 qui se tiendra du 30 juin au 3 juillet 2021. Le Dr. Wirta est l’un des investigateurs cliniques de l’étude Dolomites.

La présentation du Dr Wirta sera disponible à partir du 30 juin 2021 sur le site internet du World Glaucoma E-Congress via un lien dédié aux E-posters.

Principal candidat médicament en développement clinique de Nicox, le NCX 470 est un nouvel analogue de prostaglandine donneur d’oxyde nitrique (NO) à un stade avancé de développement clinique pour la réduction de la pression intraoculaire chez les patients atteints de glaucome à angle ouvert ou d’hypertension oculaire.
 

viralic

Forumer storico
June 23, 2021
Sophia Antipolis, France

Nicox SA (Euronext Paris: FR0013018124, COX), an international ophthalmology company, announced that results from the Dolomites Phase 2 clinical trial on NCX 470 in patients with open-angle glaucoma or ocular hypertension will be presented by Dr. David Wirta, Medical Director, Eye Research Foundation (Newport Beach, CA, USA), at the World Glaucoma E-Congress 2021 being held from June 30 – July 3, 2021. Dr. Wirta is one of the clinical investigators in the Dolomites trial.

Dr. Wirta’s presentation will be available from June 30, 2021 on the website of the World Glaucoma E-Congress via a link dedicated to the E-posters.

Nicox’s lead clinical development product candidate, NCX 470 is a novel NO-donating prostaglandin analog in late-stage clinical development for the lowering of intraocular pressure in patients with open-angle glaucoma or ocular hypertension.
 

elfrancese

Forumer storico
vivement des news viralic..

des que je vois des gros ordres d'achat , je sais que ca va descendre , c'est comme cela depuis des semaines...

qui peux bien trouver intérêt à ce jeu ?


pour la phase 3, il faut faire mieux que la phase 2, meme de 0,2 points pour arriver au niveau du rocklatan
je ne vois pas pourquoi Nicox aurait prit le risque d'une phase adaptative avec un nouveau dosage pour faire le meme résultat , non ?
 

viralic

Forumer storico
notizia altamente virale..

non appena vedo grandi ordini di acquisto, so che diminuiranno, è stato così per settimane ...

chi può trovare interesse per questo gioco?

io
per la fase 3, devi fare meglio della fase 2, anche 0.2 punti per raggiungere il livello rocklatan
Non vedo perché Nicox avrebbe corso il rischio di una fase adattativa con un nuovo dosaggio per ottenere lo stesso risultato, giusto?
[/CITAZIONE]

Si spera, non è certo ma dobbiamo essere ottimisti....quando li vedo ci credo....come credo comunque che al 95% il 470 è un farmaco approvabile già coni risultati di fase 2 ( stesso risultato del Vyzulta) ....fare come il roklatan sarebbe il massimo....perchè il roklatan vende non tantissimo a causa dei pesante effetti collaterali, effetti che non sono presenti se non in misura insignificante nel 470 e Vyzulta.
inoltre il roklatan è un farmaco COMBO , ossia occorre anche il latanoprost combinato con il roklatan per essere efficace...un farmaco inutile secondo me.
 

Users who are viewing this thread

Alto