elfrancese
Forumer storico
aerie a recruté 260 patients en 5 mois tout juste au japon
c'est le CRO choisie qui est mauvais!
c'est le CRO choisie qui est mauvais!
Ma nicox in queste situazioni è sempre la peggiore.innate è una delle pochissime bio europee ad avere chiuso in verde ( peraltro perdeva il 3% anche lei per quasi tutto il giorno) ..quasi tutte negative le altre.
Ma nicox in queste situazioni è sempre la peggiore.
E poi lo si vede anche nei rimbalzi ,sempre tra le peggiori, chiaro che qualche motivo c'è.
Quindi il tuo tentativo di giustificare sempre lo schifoso andamento è puerile.
Ormai seisilo tu e elfrancese a crederci,ma di te ormai ho capito che eysolo un atteggiamento di facciata e ormai,e fai bene,ci operi solo in ottica trading e non perché credi al titolo.
Il tuo è solo un giudizio di facciata condizionato anche dalla amicizia con il CEO.
[/CITAZIONE]
Nessuna amicizia, non lo conosco personalmente , solo scambio di email con la società ogni tanto per avere chiarimenti , naturalmente quelli che possono dare. Faccio trading perchè TUTTE le bio sono da fare trading eccetto quelle in odore di OPA a brevissimo termine. Non c'è una sola bio tech che sia solo salita., sempre grandi balzi a cui sono succeduti lunghi periodi di discesa...e poi magari altri balzi improvvisi.....è uguale per tutti se ti vai a vedere i grafici.....molte opa sono state fatte con i titoli quasi al minimo dopo molto tempo di discesa a riprova che nulla è scontato e che se un titolo scende non è detto che sti per fallire....anzi....ho visto nella mia esperienza titoli ai massimi crollare anche del 90% per fasi strategiche per la società andate a male col titolo ai massimi....nicox è tra le peggiori perchè i retails vendono appena si rialza un pò e gli shorter lo sanno e ne approfittano....nicox è odiata soprattutto perchè i francesi non perdonano ad un italiano di .....essere italiano e di aver portato nicox ad approvare 2 farmaci mentre la maggior parte dei CEO francesi non fanno altro che prendere mazzate con fasi andate male o con rifiuti dalla FDA.....e il titolo che fa schifo come quotazione non aiuta, ma è come il cane che si morde la coda.....fa schifo perchè non esiste un gruppo nutrito di retails che vuole investire e mettere fuori gioco gli shorter che sarebbero costretti a ricoprirsi in fretta e furia facendo salire il titolo ancora di più....vedi esempio di quello che è accaduto recentemente negli USA. questo è quanto penso.....vedremo il prossimo futuro..al momento nicox è una della migliori mentre innate perde il 2% e dbv il 4%....ristabilito quindi la differenza di ieri....al momento almeno.
Guly...a 2,80 è già arrivata nicox come prezzo di chiusura in febbraio 2020. Non mi pare sia fallita,anzi chi ha avuto la lungimiranza di acquistare a 2,80 se l'è trovata anche a 6 euro.....più del doppio , qualche mese dopo.......per cui se arriva ancora a 2,80 magari !!!!
Ma mica è detto che poi si ripeta la storiaGuly...a 2,80 è già arrivata nicox come prezzo di chiusura in febbraio 2020. Non mi pare sia fallita,anzi chi ha avuto la lungimiranza di acquistare a 2,80 se l'è trovata anche a 6 euro.....più del doppio , qualche mese dopo.......per cui se arriva ancora a 2,80 magari !!!!
Ciao Viralic,
se dovesse davvero andare a 2,80 € per sola speculazione e, naturalmente, senza notizie negative dal lato fasi cliniche di NCX4251 e NCX470, allora anch'io rientrerei alla grande. Certo che già a 3,81 € mi pare che sia un titolo a sconto, ma essendomi troppe volte scottato in passato, aspetto ancora a rie,60ntrare. Wait and see.
Se ci torna è perché visto il passato non credono a questi nuovi eventuali farmaci per qualche motivo sia di fatturato che di possibile capacità di commercializzazione.Ciao Viralic,
se dovesse davvero andare a 2,80 € per sola speculazione e, naturalmente, senza notizie negative dal lato fasi cliniche di NCX4251 e NCX470, allora anch'io rientrerei alla grande. Certo che già a 3,81 € mi pare che sia un titolo a sconto, ma essendomi troppe volte scottato in passato, aspetto ancora a rientrare. Wait and see.