Sceglietevi 3 membri del forum e dite che idea (immaginaria) vi siete fatti (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
Comunque il gioco non era "chi inviteresti", ma che idee ti sei fatto di 3 forumer (che non conosci di persona).
Sarebbe carino evitare di parlare di persone in termini esclusivamente negativi.


Anch'io l'avevo inteso così.



Io non sono stata invitata da nessuno.
In ogni caso, una cena o un pranzo con me, di solito non piace mai a nessuno:-o


Non ti ho scritta perchè non mi sono ancora fatto un'idea precisa, diciamo che oscilli fra due estremi, però credevo sapessi che ti apprezzo su diverse cose, con o senza cena che sia
 

mvdvec

Aquila della notte
E non vorrei dimenticare il nostro Titano, che ora è impegnato ma quando arrivai qui era praticamente il leader del gruppo, uno straordinario inventore di situazioni e battute a raffica, autore di frasi che sono ormai patrimonio dell'Unesco :eeh:, va bon intendevo di QMDF :d: (mi si cercava ? l'orso, i popcorn, chi minghia ti conosce ecc)
 

titano

Forumer storico
E non vorrei dimenticare il nostro Titano, che ora è impegnato ma quando arrivai qui era praticamente il leader del gruppo, uno straordinario inventore di situazioni e battute a raffica, autore di frasi che sono ormai patrimonio dell'Unesco :eeh:, va bon intendevo di QMDF :d: (mi si cercava ? l'orso, i popcorn, chi minghia ti conosce ecc)

Mi si cercava...? :d:

Mi_si_cercava_micio.gif
 

lincoln

Forumer storico
A mio avviso occorre fare un distinzione. Esistono due grandi categorie di utenti, la prima è quella degli "attori" ovvero coloro che nel forum entrano e si caratterizzano per lo più come personaggi ma dei quesli è difficile sapere chi siano veramente, in un certo senso sono più misteriosi ed è difficile anche immaginarli. Tra questi sicuramente i più rappresentativi sono Titano Ermioniottone, Bluck (che apurtroppo non scrive più) .
Poi ci sono gli utenti "veri" che rappresentano molto di più sé stessi e tra questi sicuramente Claire, Nera Luce, Smontonotte, Mvdec e altri.

Svolta è un caso a sé, io per lungo tempo ho pensato che recitasse invece alla fine credo sia il più vero di tutti, ti racconta anche quante volte è andato al bagno oggi con tutti i particolari, purtroppo! Su Svolta c'è poco da immaginare, ti racconta tutto lui e ti mette pure le foto. Ormai mi sembra di vederlo pure a casa mia.

La prima categoria è troppo difficile per fare il gioco, credo che offrirebbe sorprese sostanziose se puta caso un giorno li si dovesse incontrare. in positivo o in negativo. Scegliendo dalla seconda faccio i seguenti nomi:

Claire, me la raffiguro fragile e forte allo stesso tempo. Capace di assorbire urti anche pesanti (il ché non significa che non ne riporti i segni) . Solo il lavoro che fa credo che smonterebbe la maggior parte di noi, invece la trovi nel tempo libero a dialogare con altri folli su questo forum, non si sa con quali forze! Alla fine grazie anche ad una condotta di vita ascetica una solida cultura. molta tenacia e un po' di sana e giustificata presunzione riesce a superare qualsiasi prova. Capace di cambiare segno alle negatività. E' un'eroina per molti versi.

Smontonotte, di difficile collocazione, ha ottime doti di autocritica, svolge una professione di alto livello ma non sta lì a tirarsela come si dice. Racconta anche lui parti della sua vita ma con discrezione, contribuendo ad un dialogo positivo dopo aver vissuto nella negatività. Solo i migliori sanno tornare sui prorpri passi in modo umile.

Max54 , vero burbero. Uno strano mix bolognese/salentino se ho ben capito. Già questo lo rende interessante perché il mix è molto particolare, e ha il potere di spiazzare; ha spesso accenti negativi verso le cose e verso gli altri che esterna in modo spesso fragoroso. Un po' come Sgarbi anche se spesso i modi sono sbagliati i concetti che esprime possono essere interessanti, e talvolti estremi.

Stradivari; per certi versi appartiene alla categoria dei personaggi (per di più eccentrici) ma non del tutto. Ho appreso da poco che suona il violino (e da qui capisco ora perfettamente il nick) Tutti coloro che suonano sono persone interessanti a mio avviso, e hanno da dire più di quanto non dicano. Quindi lo aggiungo come quarto alla lista in deroga a quanto richiesto (non più di tre)
 
Ultima modifica:

mvdvec

Aquila della notte
Io non ne scelgo 3 ma 30, praticamente tutti. Siete tutti brave persone e vi lovvo tutti e se organizzate un raduno fatemelo sapere che parteciperò di sicuro. Cordialità.

ciao giovanotto, come butta ?

Hai cambiato :eek:: una volta era fatemi sapere che tanto non vengo :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto