mvdvec
Aquila della notte
Ma chi?
almeno Riki nel 1° post

Dice che ha già la pietra al collo...

Ma chi?

Si è trasformato in invita Claire e neraluce a cena e fai finta di invitarne altri per cercare di non dare nell'occhio![]()
. La variante è invita loro 2 insieme a sposati o incapaci così non c'è neanche concorrenza 
Comunque il gioco non era "chi inviteresti", ma che idee ti sei fatto di 3 forumer (che non conosci di persona).
Sarebbe carino evitare di parlare di persone in termini esclusivamente negativi.
Io non sono stata invitata da nessuno.
In ogni caso, una cena o un pranzo con me, di solito non piace mai a nessuno![]()
(mi si cercava ? l'orso, i popcorn, chi minghia ti conosce ecc)E non vorrei dimenticare il nostro Titano, che ora è impegnato ma quando arrivai qui era praticamente il leader del gruppo, uno straordinario inventore di situazioni e battute a raffica, autore di frasi che sono ormai patrimonio dell'Unesco, va bon intendevo di QMDF
(mi si cercava ? l'orso, i popcorn, chi minghia ti conosce ecc)

Ciao Blukko, ti vedo particolarmente impegnato ultimamente e immagino il perchéIo non ne scelgo 3 ma 30, praticamente tutti. Siete tutti brave persone e vi lovvo tutti e se organizzate un raduno fatemelo sapere che parteciperò di sicuro. Cordialità.
Io non ne scelgo 3 ma 30, praticamente tutti. Siete tutti brave persone e vi lovvo tutti e se organizzate un raduno fatemelo sapere che parteciperò di sicuro. Cordialità.

ciao.