Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
...
quindi la materia della virologia lasciamola a chi ci ha dedicato la vita e non addentriamoci in giudizi che potrebbero avere gravi conseguenze sulla salute

....
Post sul quale sono fondamentalmente d'accordo. Invece rispetto alla frase evidenziata dissento, poichè molto spesso chi ci ha dedicato la vita viene fatto passare per deficiente in quanto non allineato col pensiero vaccino. Ne converrai che di esempi ne abbiamo più di uno, giusto? Ecco come ti poni di fronte a queste evidenze? Perché se lo dico io di non vaccinarsi è giusto che Tu mi riprenda dicendomi che non ho la competenza per consigliare o meno sull'argomento, ma se lo dice un luminare in virologia? Che ci ha dedicato l'intera vita? Tutto ad un tratto è uscito di senno? Perchè devo ascoltare uno piuttosto che l'altro? Qual è la discriminante?
Pace e bene ragazzi, che tanto hanno già raggiunto lo scopo..... tra un po' ascolterete alla tv di botte da orbi tra colleghi vaccinati e non vaccinati.... l'odio da una parte e dall'altra è stato instillato
 

PICO

Forumer storico
Quella frase significa semplicemente che il virus ha meno possibilità di mutare perché gli ospiti in cui può mutare sono di meno come numero.

Anche questa è una stupidaggine.
Qualsiasi mutazione è determinata o da casualità/aberrazione o (negli organismi più evoluti) da adattamento all'ambiente.

Ricondurre la mutazione di un "virus" (presente in numero indefinibile e certamente ben superiore ai "tamponati") ad una supposta minore presenza di "ospiti" è un "volo pindarico".
 

Sissiono

Nuovo forumer
Anche questa è una stupidaggine.
Qualsiasi mutazione è determinata o da casualità/aberrazione o (negli organismi più evoluti) da adattamento all'ambiente.

Ricondurre la mutazione di un "virus" (presente in numero indefinibile e certamente ben superiore ai "tamponati") ad una supposta minore presenza di "ospiti" è un "volo pindarico".

Il vaccino stimola gli anticorpi che attaccano il virus e gli impediscono di replicarsi in grandi quantità quindi quello che ho detto è vero; se giustamente non credi a me, chiedi ad un qualsiasi professore di biologia. Beh certo se neghi che il vaccino funzioni cioè sostieni che funziona zero, allora io ho torto e tu hai ragione. Però di fatto ci sono un sacco di studi revisionati dalla comunità scientifica che dicono che è come dico io (ovvero io dico come dicono loro, non viceversa ovviamente, io non sono nessuno, cioè sono qualcuno ma non conto un tubo :d:).
 

PICO

Forumer storico
un messaggio molto pericoloso perché discredida lo studio il lavoro i sacrifici che una persona mette per arrivare a conoscere una certa materia..discredita le competenze...discredita la meritocrazia..

Permettimi...fra "lauree" honoris causa e/o letteralmente "comprate" dire che un laureato ha competenze a prescindere è quantomeno una forzatura.
Conosco "fior" di ingegneri ed architetti che manco sanno calcolare l'area di un rettangolo...od utilizzare un filo a piombo.
Idem per tante altre "professionalità".
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Post sul quale sono fondamentalmente d'accordo. Invece rispetto alla frase evidenziata dissento, poichè molto spesso chi ci ha dedicato la vita viene fatto passare per deficiente in quanto non allineato col pensiero vaccino. Ne converrai che di esempi ne abbiamo più di uno, giusto? Ecco come ti poni di fronte a queste evidenze? Perché se lo dico io di non vaccinarsi è giusto che Tu mi riprenda dicendomi che non ho la competenza per consigliare o meno sull'argomento, ma se lo dice un luminare in virologia? Che ci ha dedicato l'intera vita? Tutto ad un tratto è uscito di senno? Perchè devo ascoltare uno piuttosto che l'altro? Qual è la discriminante?
Pace e bene ragazzi, che tanto hanno già raggiunto lo scopo..... tra un po' ascolterete alla tv di botte da orbi tra colleghi vaccinati e non vaccinati.... l'odio da una parte e dall'altra è stato instillato
I vagginati si incacchieranno con quelli che non si sono fatto fregare....
Interi settori come sanità e scuola e anche quelli produttivi saranno praticamente chiusi, questo il vero pericolo per i non vagginati...

 

PICO

Forumer storico
Il vaccino stimola gli anticorpi che attaccano il virus e gli impediscono di replicarsi in grandi quantità quindi quello che ho detto è vero; se giustamente non credi a me, chiedi ad un qualsiasi professore di biologia.

Forse non hai compreso quanto ho detto ...possibile che l'abbia male spiegato ma più probabile che per tua mancanza non lo voglia capire.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Il vaccino stimola gli anticorpi che attaccano il virus e gli impediscono di replicarsi in grandi quantità quindi quello che ho detto è vero; se giustamente non credi a me, chiedi ad un qualsiasi professore di biologia. Beh certo se neghi che il vaccino funzioni cioè sostieni che funziona zero, allora io ho torto e tu hai ragione. Però di fatto ci sono un sacco di studi revisionati dalla comunità scientifica che dicono che è come dico io (ovvero io dico come dicono loro, non viceversa ovviamente, io non sono nessuno, cioè sono qualcuno ma non conto un tubo :d:).
Scusami ma sbagli. La scienza e' come la matematica deve essere esatta. La letteratura che è stata fatta passare da un funziona al 95%, la si somministra solo sopra i 65 anni, poi sotto ma agli adolescenti no ma adesso anche ai neonati và bene, funzionicchia, una dose non basta, ci si contagia ma la si prende in maniera più leggera, (addirittura dalla notizia ansa si muore in maniera più leggera), due dosi non bastano ci vuole la terza.

Adesso cambiano anche le terminologia
E_ZWDZ5WYAEFHAV.png


Ma insomma avete mai sentito dire che un vaccinato per l'antitetanica abbia preso il tetano??
Ci vuole tanto a capirlo??
 

Users who are viewing this thread

Alto