Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ovviamente il 3D rimane aperto a tutti, bisogna solo tatare il modo di esprimersi, e questo vale per TUTTI.

L'argomento principale, non è novax, ma è smontare tutte le menzogne che ci propinano i farabutti, delinquenti al governo, e di tutta la cricca di esportoni che si sono comprati per fare propaganda su TV e giornali.

In questo DOBBIAMO essere uniti e ci aggiungo che il maggior interesse lo dovrebbero avere chi si ritrova nelle vene questo, tanto caro, siero.

Screenshot_20210916_084804.jpg

tanto da oggi pomeriggio non servirà più a nulla questo confronto, nel momento in cui obbligheranno al Green Pass ogni lavoratore il risultato è raggiunto..... per quanto mi riguarda lo farò solo quando si assumeranno la responsabiltà di ogni evento avverso, nel frattempo continuerò, come ho fatto in questi due anni, ad usare le precauzioni necessarie
pace e bene a tutti

e' solo quello che vogliono far credere, non esiste nessun obbligo. E' semplicemente una violazione dei diritti umani, e costituzionali quello che stanno cercando di propinare con ricatti. Draghi non è il mio presidente, come non lo è Biden per gli americani e anche Bergoglio... per chiudere il cerchio.

Per quanto mi riguarda, se sopravviverò :p prenderò in considerazione quella tecnologia solo quando avrò la certezza che verrà usata per il MIO BENE :-o e non per impormi una troika o per privarmi della mia libertà.

tanto da oggi pomeriggio non servirà più a nulla questo confronto, nel momento in cui obbligheranno al Green Pass ogni lavoratore il risultato è raggiunto..... per quanto mi riguarda lo farò solo quando si assumeranno la responsabiltà di ogni evento avverso, nel frattempo continuerò, come ho fatto in questi due anni, ad usare le precauzioni necessarie
pace e bene a tutti
Sbagli. Io farò causa a tutti quelli che me li chiedono. Ieri sera ho cercato in Casale M.to una pizzeria. Erano tutte piene e ho cercato posto in tre di queste. Nessuna chiedeva il Green Pass.
Allora mi chiedo che basta veramente poco per sovvertire pacificamente il sistema

Sbagli. Io farò causa a tutti quelli che me li chiedono. Ieri sera ho cercato in Casale M.to una pizzeria. Erano tutte piene e ho cercato posto in tre di queste. Nessuna chiedeva il Green Pass.
Allora mi chiedo che basta veramente poco per sovvertire pacificamente il sistema
Al lavoro?? al massimo la mia titolare chiede il Green Cazz..e comunque tra art.1 e 32 della Costituzione, Risoluzione Europea 953/2021, leggi sulla privacy, contratti di lavoro saranno sommersi dalle cause..

Quella frase significa semplicemente che il virus ha meno possibilità di mutare perché gli ospiti in cui può mutare sono di meno come numero. Non significa che il virus non muta affatto, ma che può mutare di meno. Da quello che ho capito la bilancia tra meno mutazioni grazie a minori infezioni (per uso vaccino) rispetto alla pressione a selezionare mutazioni resistenti ai vaccini è nettamente a favore dell'utilizzo dei vaccini.

Se avete tempo guardate i video settimanali (più di 2 ore ciascuno) e leggete gli articoli linkati (quasi mai preprints) di questo sito, capirete che per capirci appena qualcosa bisogna essere un team di vari virologi, epidemiologi, immunologi, ecc. La rete usata male è un posto pericoloso, uno pensa di avere un'arma pazzesca in mano e potenzialmente è così, ma sarebbe troppo bello se fosse così facile!
parole sante...la rete da una conoscenza illusoria o meglio è utile per arrivare facilmente a delle "nozioni" ad esempio prima per conoscere la capitale del Bangladesh dovevo prendere il libro di geografia o per sapere quale è l'unita della forza lavoro il libro di fisica o la strada per arrivare da Roma ad amalfi lo stradario perdendo molto più tempo e forse anche la voglia.
per queste cose è uno strumento utilissimo

ma mai e poi mai internet si può sostituire ad un corso di laurea o a una vita spesa a fare esperienza in un specifico lavoro..

ora ad esempio sono tutti cuochi ed esperti di cibo, leggo alle volte delle recensioni di persone che si permettono di criticare e denigrare il lavoro di attività aperte da 50 anni senza avere la minima cognizione di cosa stanno dicendo di cosa c'è dietro a quel lavoro quanti sacrifici quanta esperienza quanti investimenti..

e poi si passa ad un livello ancora più alto, quello che vado dicendo da mesi ed è quello che una laurea un master un dottorato in esame di abilitazione e anni di gavetta e pratica vengono spazzati via da 'una ricerca su internet"..

un messaggio molto pericoloso perché discredida lo studio il lavoro i sacrifici che una persona mette per arrivare a conoscere una certa materia..discredita le competenze...discredita la meritocrazia..

e ci fa credere che siamo esperti di tutto che il lavoro degli altri è inutile e ci da una parvenza di cultura che può essere invece molto pericolosa perché fallace ed incompleta..
quindi la materia della virologia lasciamola a chi ci ha dedicato la vita e non addentriamoci in giudizi che potrebbero avere gravi conseguenze sulla salute

vedo che snapo è stato sostituito da un altro utente i cui post diciamo "medioevali" si commentano da soli e non hanno certo bisogno di essere confutati...

mi associo a ciccio bellico-2

parole sante...la rete da una conoscenza illusoria o meglio è utile per arrivare facilmente a delle "nozioni" ad esempio prima per conoscere la capitale del Bangladesh dovevo prendere il libro di geografia o per sapere quale è l'unita della forza lavoro il libro di fisica o la strada per arrivare da Roma ad amalfi lo stradario perdendo molto più tempo e forse anche la voglia.

ma mai e poi mai internet si può sostituire ad un corso di laurea o a una vita spesa a fare esperienza in un specifico lavoro..

ora ad esempio sono tutti cuochi ed esperti di cibo, leggo alle volte delle recensioni di persone che si permettono di criticare e denigrare il lavoro di attività aperte da 50 anni senza avere la minima cognizione di cosa stanno dicendo di cosa c'è dietro a quel lavoro quanti sacrifici quanta esperienza quanti investimenti..

e poi si passa ad un livello ancora più alto, quello che vado dicendo da mesi ed è quello che una laurea un master un dottorato in esame di abilitazione e anni di gavetta e pratica vengono spazzati via da 'una ricerca su internet"..

un messaggio molto pericoloso perché discredida lo studio il lavoro i sacrifici che una persona mette per arrivare a conoscere una certa materia..discredita le competenze...discredita la meritocrazia..

e ci fa credere che siamo esperti di tutto che il lavoro degli altri è inutile e ci da una parvenza di cultura che può essere invece molto pericolosa perché fallace ed incompleta..
quindi la materia della virologia lasciamola a chi ci ha dedicato la vita e non addentriamoci in giudizi che potrebbero avere gravi conseguenze sulla salute

standing.gif

giusto ciò che scrivi soprattutto la parte in grassetto....per questo mi preoccupo ancor di più dopo aver sentito i vostri esperti/medici/professori/virologi cambiare opinione 20 mila volte come un saltimbanco al circo. Che tutto sommato ci potrebbe stare qualora all'inizio inizio inizio:)avessero detto: "Signori, sta roba noi non la conosciamo, la studieremo passo dopo passo, consci che potrebbero esserci mille cambiamenti strada facendo". Ecco questo io l'avrei capito e concepito. Ma dando sempre per scontato che....il virus è mutato, no non è mutato, è morto, no non è morto, il vaccino funziona e poi invece meno.....ecco capisci che la gente, quella che normalmente si pone delle domande, rimane basita.

Ti porto l'esempio UK? BOJO ha detto prima che se ne impippava del virus poi ha cambiato idea perchè stava andando in paradiso e da allora ha seguito una linea comune ed uniforme (la Regina conta ancora chettecredi...) e quando ha deciso di riaprire lo ha fatto praticamente totalmente fin da subito. E ti assicuro che qui il lockdown è stato duro duro che nemmeno Siffredi poteva competere. Ma sono sempre stati chiari e trasparenti nel dare i dati, senza giri di parole nè menate. Qui parlava lui e il ministro della salute (nonostante si trombasse la sua consigliera). Praticamente nessun medico, forse uno ma nemmeno quello e comunque sottotraccia. Siamo tornati alla normalita? Ni ma più si che no. Senza greenpass perchè lo considerano una cosa così...tanto per fare e qui ti assicuro che le cose non vengono fatte "tanto per fare". Poi sono altrettanto consapevole che le cose possono cambiare totalmente e in poco tempo ma mi auguro sappiano gestire un'eventuale emergenza come hanno fatto in precedenza.

Almeno io la penso così.
Ieri sera in tv si denigravano le cure dei medici per plaudire i commenti di Luxuria.:rolleyes:

Io non so quale sia la verità. Devo fidarmi della scienza? Avere un "atto di fede"? ok... ma da che parte visto che è palesemente spaccata in due anche lei. Non è tanto la "qualità" del vaccino che mi ha indotto ad orientarmi verso una certa direzione.. Ma proprio la gestione della pandemia e tutto ciò che ne è scaturito.

vedo che snapo è stato sostituito da un altro utente i cui post diciamo "medioevali" si commentano da soli e non hanno certo bisogno di essere confutati...

mi associo a ciccio bellico-2
Ma di quale scienza blateri..quella del Zanzarologo Crisanti o della veterinaria Capua o dei media, giornali, attori, cantanti e starlett dall'unico pensiero, in un mondo normale il virus sarebbe diventato endemico nel giro di 45/60 giorni e non serve essere uno scienziato per saperlo ma avere la 5° elementare
Io mi vergo

Users who are viewing this thread

Back
Alto