Post sul quale sono fondamentalmente d'accordo. Invece rispetto alla frase evidenziata dissento, poichè molto spesso chi ci ha dedicato la vita viene fatto passare per deficiente in quanto non allineato col pensiero vaccino. Ne converrai che di esempi ne abbiamo più di uno, giusto? Ecco come ti poni di fronte a queste evidenze? Perché se lo dico io di non vaccinarsi è giusto che Tu mi riprenda dicendomi che non ho la competenza per consigliare o meno sull'argomento, ma se lo dice un luminare in virologia? Che ci ha dedicato l'intera vita? Tutto ad un tratto è uscito di senno? Perchè devo ascoltare uno piuttosto che l'altro? Qual è la discriminante?
Pace e bene ragazzi, che tanto hanno già raggiunto lo scopo..... tra un po' ascolterete alla tv di botte da orbi tra colleghi vaccinati e non vaccinati.... l'odio da una parte e dall'altra è stato instillato
si gli abbiamo, ma in tutti i campi della vita in tutti i settori lavorativi e professionali avremo coloro i quali avranno delle opinioni diverse. (oltretutto ben vengano perché il confronto è utile a migliorarsi)..
e tu mi dirai e allora come risolviamo la cosa.. semplice con la maggioranza..
ora su 100 dottori penso che so 95consiglieranno di vaccinarti 5 no..poi basta poi vedere quanto è il personale medico non vaccinato..
qui dicono addirittura solo lo 0.2%del totale
Anelli, presidente Fnomceo, all'Adnkronos Salute: 'La novità dell'ultimo periodo sono i ricorsi contro l'obbligo'
www.adnkronos.com
per farti un esempio 2 rette parallele non si incontrano mai, però secondo la geometria non euclidea si incontrano, teoria affascinante ma per costruire strade ponti case da 2000 anni usiamo la geometria euclidea.
tu che criteri deciderai per costruire la tua casa euclidei o non?
ma poi come ho già scritto innumerevoli l errore che secondo me si sta commettendo è quello di guardare solo all'italia. di ridurre il problema alle nostre beghe politiche o alle scelte dei nostri governati
ma il problema non è solo italiano è mondiale e come ho scritto innumerevoli volte sarei d'accordo con te se altre nazioni avessero adottato una soluzione diversa dal vaccino.
è proprio questo il nocciolo della questione lasciamo perdere l Italia ma se tutte le nazioni del mondo stanno vaccinando, anche quelle di alleanze opposte come Cina e Russia, se c'è questa uniformità mondiale fra governi e istituti di controllo medico, cavolo perché non dovrei fidarmi,?
ci può essere mai un complotto mondiale..
ho postato alcune volte per ironia la sigla del telefilm anni 90 Visitors.
dimmi un capo di governo o un istituto preposto al controllo medico come ema fda iss aifa ecc.ecc che dice no non vaccinatevi .
questa è la lista dei paesi che nel mondo stanno vaccinando e quanto
Le dosi somministrate nelle diverse aree del mondo, il numero di vaccinazioni anti-covid in percentuale sul numero di abitanti, le mappe e i grafici
lab24.ilsole24ore.com
ti ho esposto le mie motivazioni, perché mi hai fatto delle domande a cui avevo piacere di risponderti.
ma sono convinto come ciccio..basta non interverrò più... -2.