Ho scoperto una parte oscura di me che mi inquieta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Faccio solo notare che le cose domestiche non sono di competenza di una sola persona,laddove si viva assieme, ma di tutti. E che tutti debbono non aiutare, ma fare la loro parte.
La casa è un posto la cui pulizia, ordine e cura vanno a beneficio di tutti e tutti se ne devono curare.
 

blue*moon

Forumer storico
No un momento, mia moglie è felicissima di prepararmi colazione pranzo e cena, e fa di tutto per rendermi felice, se mi mettessi a fare le cose che competono a lei la prenderebbe male.
D'altrocanto, io, se avessi una donna che si lamenta in continuazione per il mancato aiuto nelle cose domestiche non la butterei dalla finestra (visto che sono gentile, educato e non violento)la rimanderei da mammina sua.
Ps. Devi essere molto robusta per lanciare un uomo dalla finestra.
Mi dispiace per te ma io non sono questo tipo di donna..anzi mai preteso...
 

blue*moon

Forumer storico
Pure il gbl

Ma no...la mia ad esempio fa tutto lei in casa ed è ben felice di farlo, nei paesi dell'est sono le donne a portare avanti la casa, un uomo che aiuta a pulire o cucinare in Romania viene visto come un mezzo gaio
No scusate non avete capito niente...lunghi da me pretendere che l'uomo faccia la sua parte..ognuno fa quello che si sente di fare...ma la mia era solo una freccia rivolta al signor Rainman...
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma no...la mia ad esempio fa tutto lei in casa ed è ben felice di farlo, nei paesi dell'est sono le donne a portare avanti la casa, un uomo che aiuta a pulire o cucinare in Romania viene visto come un mezzo gaio

Secondo me dalle foto di casa che pubblichi Claire avrebbe molto da ridire dei risultati :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto