Ho scoperto una parte oscura di me che mi inquieta

Oggi salto il pranzo niente ristorante, voglio stare leggero, un gelato è sufficiente.

Ciao blue moon, perché non mi conosci di persona, altrimenti ti innamoreresti all’istante.
Un po’ di peperoncino stuzzica l’appetito e rende sempre più gustosa qualsiasi cosa.
Stana persino le appollaiate nel loggione.

Ps. Ma questo avatar sei tu? L’ho trovato in un vecchissimo messaggio e mi sono sempre chiesto chi poteva essere.

Allegati

• blue moon.JPG
    blue moon.JPG
    31,2 KB · Visite: 45
Oggi salto il pranzo niente ristorante, voglio stare leggero, un gelato è sufficiente.

Ciao blue moon, perché non mi conosci di persona, altrimenti ti innamoreresti all’istante.
Un po’ di peperoncino stuzzica l’appetito e rende sempre più gustosa qualsiasi cosa.
Stana persino le appollaiate nel loggione.

Ps. Ma questo avatar sei tu? L’ho trovato in un vecchissimo messaggio e mi sono sempre chiesto chi poteva essere.
Uno che dice che non ha fatto colazione perché la moglie è diventata pigra difficilmente mi innamorerei di questo tipo...anzi minimo lo butto fuori dalla finestra... Se non è capace nemmeno di arrangiarsi ... Bye bye ..

Uno che dice che non ha fatto colazione perché la moglie è diventata pigra difficilmente mi innamorerei di questo tipo...anzi minimo lo butto fuori dalla finestra... Se non è capace nemmeno di arrangiarsi ... Bye bye ..
No un momento, mia moglie è felicissima di prepararmi colazione pranzo e cena, e fa di tutto per rendermi felice, se mi mettessi a fare le cose che competono a lei la prenderebbe male.
D'altrocanto, io, se avessi una donna che si lamenta in continuazione per il mancato aiuto nelle cose domestiche non la butterei dalla finestra (visto che sono gentile, educato e non violento)la rimanderei da mammina sua.
Ps. Devi essere molto robusta per lanciare un uomo dalla finestra.

@Claire

prova con l'assenzio. E' molto meglio.

assenzio.jpg

Di solito non bevo cose alcoliche ma magari un assaggino...
Scusami la battuta un po’ troppo toscanaccia, ma a quell’ora di mattina non ho ancora fatto colazione, mia moglie diventa sempre più pigra, per farmi perdonare ti faccio omaggio di un regalo floreale, in primis era un campo di papaveri, ma poi mi sono detto;

allora vuoi la rissa? E ho scelto i tulipani, spero ti piacciano.

Comunque sei bellissima.

Ciao

Vedi l'allegato 619671

Grazie. I tulipani sono tra i miei fiori preferiti e grazie anche del complimento :rosa:
Non ti preoccupare...quando ti sarai abituata nemmeno ci farai poi caso...anzi ti stuferai pure
:banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto