Ho scoperto una parte oscura di me che mi inquieta

Io capisco (e molto bene anche!) che esistano persone che amano proprio "servire" il/la partner. Metto il verbo tra virgolette perché in realtà si tratta,per me, di un gesto di cura e di semplice, immediato significato. Non servono nemmeno le parole che accompagnino tale gesto perché è di una chiarezza lampante.
Però, non so: "amo essere servito" ha un suono che rimanda, invece, ad un immaginario diverso, non di cura, ma di disequilibrio.

Vabbè, mi arrangio anche in cucina.......Claire, poi però non ti lamentare se metto gli alimenti nei posti sbagliati :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bastano 5/6 pasticcini, o fragole/ciliegie. Anzi, meno è cibo elaborato e meglio è.
Diciamo che nell'immaginazione qualche grossa fragola lasciata prima in bagna con zucchero e limone è intrigante: rilascia anche quel pochino di liquido da leccare ed è fresca, non unge e non puzza di animale morto:-o

Io capisco (e molto bene anche!) che esistano persone che amano proprio "servire" il/la partner. Metto il verbo tra virgolette perché in realtà si tratta,per me, di un gesto di cura e di semplice, immediato significato. Non servono nemmeno le parole che accompagnino tale gesto perché è di una chiarezza lampante.
Però, non so: "amo essere servito" ha un suono che rimanda, invece, ad un immaginario diverso, non di cura, ma di disequilibrio.
Ho capito, no, non intendo quello o almeno non è quello lo spirito. Amo essere servito perchè chi lo fa so che lo fa con piacere e non c'è nessun disequilibrio. Io sono un perfetto incapace in cucina.

Bastano 5/6 pasticcini, o fragole/ciliegie. Anzi, meno è cibo elaborato e meglio è.
Diciamo che nell'immaginazione qualche grossa fragola lasciata prima in bagna con zucchero e limone è intrigante: rilascia anche quel pochino di liquido da leccare ed è fresca, non unge e non puzza di animale morto:-o
Ah vogliamo farlo con la frutta? Ci sto :lovin:
:d:

No un momento, mia moglie è felicissima di prepararmi colazione pranzo e cena, e fa di tutto per rendermi felice, se mi mettessi a fare le cose che competono a lei la prenderebbe male.
D'altrocanto, io, se avessi una donna che si lamenta in continuazione per il mancato aiuto nelle cose domestiche non la butterei dalla finestra (visto che sono gentile, educato e non violento)la rimanderei da mammina sua.
Ps. Devi essere molto robusta per lanciare un uomo dalla finestra.
In genere una vera signora si fa servire e riverire ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto