Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

mac

Forumer storico
L'Aduc, con cui ero in contatto, mi ha chiesto notizie su come stava andando con l'immobilismo di Binck. Gli ho scritto che qualcosina si era mosso ma stavano continuando a fare errori su errori.
Ad esempio a me:
- hanno trasferito 1 certificato su 40 che avevo in portafoglio
- di un'altro certificato hanno sbagliato il prezzo di carico
- di 1 azione, da loro scaricata, non è stata caricata su Fineco per mancanza di comunicazione del prezzo di carico.

Insomma, dato che ho dovuto fare 2 reclami, non so se essere contento dei trasferimenti o scontento degli errori.

Mi è stato riferito che Milano Finanza (ed anche Repubblica) si erano dichiarati favorevoli a pubblicare un articolo ... ma così non è stato! Di Repubblica si può anche capirlo, ma da MF non me lo sarei aspettato.
Vediamo se è possibile riprovarci.
 

Whitedog

Forumer attivo
L'Aduc, con cui ero in contatto, mi ha chiesto notizie su come stava andando con l'immobilismo di Binck. Gli ho scritto che qualcosina si era mosso ma stavano continuando a fare errori su errori.
Ad esempio a me:
- hanno trasferito 1 certificato su 40 che avevo in portafoglio
- di un'altro certificato hanno sbagliato il prezzo di carico
- di 1 azione, da loro scaricata, non è stata caricata su Fineco per mancanza di comunicazione del prezzo di carico.

Insomma, dato che ho dovuto fare 2 reclami, non so se essere contento dei trasferimenti o scontento degli errori.

Mi è stato riferito che Milano Finanza (ed anche Repubblica) si erano dichiarati favorevoli a pubblicare un articolo ... ma così non è stato! Di Repubblica si può anche capirlo, ma da MF non me lo sarei aspettato.
Vediamo se è possibile riprovarci.
Avevo pianificato proprio per oggi di ripartire con la raffica di mail, destinatari quelli di pagina 1007, poi mi son trovato un trasferimento e mi sono ammosciato. :d:
Domani non credo di riuscirci, se non ci sono novità, penso ripartirò sabato.
Comunque ho già aggiornato Aduc della caotica situazione, tipo il doppio trasferimento, l'assenza di informazioni contrariamente a quanto affermato dall'amministratore delegato, eccetera.
 

Puppis

Forumer attivo
Avevo pianificato proprio per oggi di ripartire con la raffica di mail, destinatari quelli di pagina 1007, poi mi son trovato un trasferimento e mi sono ammosciato. :d:
Domani non credo di riuscirci, se non ci sono novità, penso ripartirò sabato.
Comunque ho già aggiornato Aduc della caotica situazione, tipo il doppio trasferimento, l'assenza di informazioni contrariamente a quanto affermato dall'amministratore delegato, eccetera.
Sarebbe opportuno sensibilizzare l'ADUC in ordine all'avvio di una causa collettiva contro Binck/Saxo/BGSAXO per i danni non patrimoniali sofferti dai clienti con i ptf bloccati da mesi
 

Whitedog

Forumer attivo
...
- di 1 azione, da loro scaricata, non è stata caricata su Fineco per mancanza di comunicazione del prezzo di carico..
Perdona Mac, di questo ti ha informato fineco di sua iniziativa?
Avevi chiesto qualcosa tu a riguardo?
Insomma come ne sei venuto a conoscenza?
Io gli avevo dato una lista dei titoli che dovevano ricevere, a cui mi hanno risposto che accettavano anche quelli non negoziabili in acquisto, comunque me ne permettevano poi, volendo, la vendita.
 

Puppis

Forumer attivo
Avevo pianificato proprio per oggi di ripartire con la raffica di mail, destinatari quelli di pagina 1007, poi mi son trovato un trasferimento e mi sono ammosciato. :d:
Domani non credo di riuscirci, se non ci sono novità, penso ripartirò sabato.
Comunque ho già aggiornato Aduc della caotica situazione, tipo il doppio trasferimento, l'assenza di informazioni contrariamente a quanto affermato dall'amministratore delegato, eccetera.
Vorrei suggerire di inserire nella lista mail pag 1007 anche questo prestigioso sito finanziario danese, al quale esporre la straordinaria ed irripetibile esperienza vissuta con SAXO Bank - contatti: [email protected]
 

Puppis

Forumer attivo
Vorrei suggerire di inserire nella lista mail pag 1007 anche questo prestigioso sito finanziario danese, al quale esporre la straordinaria ed irripetibile esperienza vissuta con SAXO Bank - contatti: [email protected]
Rettifico mail: [email protected]
 

Whitedog

Forumer attivo
Sarebbe opportuno sensibilizzare l'ADUC in ordine all'avvio di una causa collettiva contro Binck/Saxo/BGSAXO per i danni non patrimoniali sofferti dai clienti con i ptf bloccati da mesi
Sinceramente io non vedo l'ora di passare oltre, poi se ci fosse la possibilità...
Il problema è che siamo in Italia, c'è l'ombra di generali ovunque, sta possibilità c'è?
Mah.
 

Users who are viewing this thread

Alto