Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Su Saxo ancora non trovo ilBTP Futura 33 - IT0005466351 ... possibile che non sia ancora censito?
Scrivo semplicemente l'ISIN su "Cerca strumento" e non trovo nulla. Sbaglio qualcosa?

Ho in ptf una azione che non risulta bancabile presso il nuovo intermediario al quale Saxo/Binck deve da 5 mesi effettuare il trasferimento.
Ho mandato a Saxo/Binck diverse richieste di sblocco di tale azione, messa da loro in transazione, per poterla vendere, senza però ottenere alcunché.
Inutile dire che questi incapaci hanno effettuato il trasferimento e che, naturalmente, l'intermediario di destinazione lo ha rifiutato mandandolo indietro.
Ora, avete tutti presenti che la giustificazione di Saxo/Binck per i ritardi lamentati nei trasferimenti si riferiva alla mancata "collaborazione" dell'intermediario di destinazione, che evidentemente deve comunicare se un titolo può essergli girato o meno.
Ebbene, questa è la prova provata che tale scusa era ed è solo una panzana: è solo la volontà di dar corso alle richieste che manca a questi, altro che storie!
Sarebbe interessante che qualche giornalista chiedesse a BGSAXO conto anche di questa incredibile menzogna

Ho in ptf una azione che non risulta bancabile presso il nuovo intermediario al quale Saxo/Binck deve da 5 mesi effettuare il trasferimento.
Ho mandato a Saxo/Binck diverse richieste di sblocco di tale azione, messa da loro in transazione, per poterla vendere, senza però ottenere alcunché.
Inutile dire che questi incapaci hanno effettuato il trasferimento e che, naturalmente, l'intermediario di destinazione lo ha rifiutato mandandolo indietro.
Ora, avete tutti presenti che la giustificazione di Saxo/Binck per i ritardi lamentati nei trasferimenti si riferiva alla mancata "collaborazione" dell'intermediario di destinazione, che evidentemente deve comunicare se un titolo può essergli girato o meno.
Ebbene, questa è la prova provata che tale scusa era ed è solo una panzana: è solo la volontà di dar corso alle richieste che manca a questi, altro che storie!
Sarebbe interessante che qualche giornalista chiedesse a BGSAXO conto anche di questa incredibile menzogna
Si però in banca generali sono proprio seri...............ipse dixit

Incredibile ma vero, ho scritto a Directa e dopo 2 giorni mi trovo trasferito l'ultimo titolo di uno dei due conti che gestisco. Ora rimangono ancora 30 titoli dell'altro conto, bloccati da Fineco per comunicazione errata prezzo di carico da parte di Binck......

non so se sia già stato postato, ma dal 26/11 il sito di BG sarà migliorato con una semplificazione del trading, mi scrivono. anche se non male, il BG è un pò macchinoso. vediamo se risulterà più pronto e semplice dopo le modifiche

....
Ebbene, questa è la prova provata che tale scusa era ed è solo una panzana....
Bazzanata è il termine corretto.;)
Avessero triplicato il back office, da 1 fossero ora in 3, 30 trasferimenti al giorno ciascuno in 8 ore mi sembra il minimo sindacabile, fa 90 trasferimenti al giorno, mettiamone un 10% che s'incagliano per piazza diversa, colpa dell'intermediario, o quello che è, fa 80 trasferimenti al giorno, in 8 giorni lavorativi dall'annuncio nell'intervista al plus sole 24 ore, ne dovrebbero aver fatto 640 sugli 800 che dicevano mancare.
Qualcosa si sta muovendo, però sta incredibile accelerazione, mah, forse perchè prima erano fermi?

L'etf trasferito, mai arrivato in fineco, ricomparso dopo qualche settimana su binck, ritrasferito e finalmente arrivato in fineco, ritrasferito un seconda volta raddoppiandone così le quote, con una sola mail, è tornato della giusta quantità, peccato, m'ero abituato a veder raddoppiato il capitale.:cool:
Comunque rimane in transazione, magari lo trasferiscono ancora.:rotfl:
Dei 18 titoli rimanenti, trasferimenti zero.
Dei 6 su 18 ancora non in transazione, dopo 60 mail e qualche decina di solleciti via format del sito, risposte zero.

L'etf trasferito, mai arrivato in fineco, ricomparso dopo qualche settimana su binck, ritrasferito e finalmente arrivato in fineco, ritrasferito un seconda volta raddoppiandone così le quote, con una sola mail, è tornato della giusta quantità, peccato, m'ero abituato a veder raddoppiato il capitale.:cool:
Comunque rimane in transazione, magari lo trasferiscono ancora.:rotfl:
Dei 18 titoli rimanenti, trasferimenti zero.
Dei 6 su 18 ancora non in transazione, dopo 60 mail e qualche decina di solleciti via format del sito, risposte zero.

Purtroppo da giugno 2021 3 titoli, 1 pesante, e le cedole di settembre ancora in pancia a BINCK.
Speriamo gli venga la diarrea.... :mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto