Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Proprio adesso mi è venuto in mente di quando dicevi che in questa fase era più tranquillo investire nei nostri titoletti... :)
per come è messo il ptf adesso, confermo quella considerazione e scelta conseguente. I ctf con titoli americani (quelli un po più volatili) hanno subito ridimensionamenti maggiori rispetto a quelli con titoli italiani che stanno ancora tutti li belli pimpanti e barriere decisamente lontane.
 

karl55

Forumer attivo
mah
se rispetti lo stop loss il titolo rimbalza
se non lo rispetti il titolo sprofonda negli abissi

sembra di avere uno spirito malefico sulla spalla che ride
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Non saprei. Per quello che mi riguarda, tra porcate dei MM e disperati da books spesso mi viene da pensare che il gioco non valga più la candela...
Guarda, ovviamente non sono sicuro al 100%. Ma il fatto che succeda molto spesso coi vontobel mi fa pensare male. Comunque a breve inizierò una tesi sui certificati, quindi penso di sbizzarrirmi su Bloomberg provando a cercare il fair value dei certificati (solo mono sottostante penso, altrimenti diventa troppo complicato).
 

gianni76

Forumer storico
Sul FTSE continuano a picchiare duro, sopratutto sulle banche
Unicredit -5,10%, Intesa -4,3%, BPM -3%, BPER -3,6%
Speriamo in un mini recupero finale se no questa è una brutta candela impulsiva ribassista.

Comunque a me sembra un movimento esagerato se dovuto alla 'sola' notizia del lockdown austriaco.
Sembra più un movimento concertato o comunque acuito da scarichi automatici di sicurezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto