delistatoMa nelle Condizioni Definitive c'è 22...
delistato
Già,comunque non ce l’aveva nessunoFammi capire. Delistano il 17 un prodotto che rimborserebbe il 22? Originale anche questa...
per come è messo il ptf adesso, confermo quella considerazione e scelta conseguente. I ctf con titoli americani (quelli un po più volatili) hanno subito ridimensionamenti maggiori rispetto a quelli con titoli italiani che stanno ancora tutti li belli pimpanti e barriere decisamente lontane.Proprio adesso mi è venuto in mente di quando dicevi che in questa fase era più tranquillo investire nei nostri titoletti...
Guarda, ovviamente non sono sicuro al 100%. Ma il fatto che succeda molto spesso coi vontobel mi fa pensare male. Comunque a breve inizierò una tesi sui certificati, quindi penso di sbizzarrirmi su Bloomberg provando a cercare il fair value dei certificati (solo mono sottostante penso, altrimenti diventa troppo complicato).Non saprei. Per quello che mi riguarda, tra porcate dei MM e disperati da books spesso mi viene da pensare che il gioco non valga più la candela...