Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Domanda per i più esperti: Saxo ha intenzione di offrire questi servizi per caso? Giusto per sapere se devo cominciare a guardarmi altrove o attendere tempi migliori

  • marginazione
  • short selling
  • fido
  • multicurrency
  • prestito titoli
Io direi di cominciare a guardarti altrove comunque, a prescindere
 

sandrino

Forumer storico
Domanda per i più esperti: Saxo ha intenzione di offrire questi servizi per caso? Giusto per sapere se devo cominciare a guardarmi altrove o attendere tempi migliori

  • marginazione
  • short selling
  • fido
  • multicurrency
  • prestito titoli


  • marginazione NO
  • short selling SI MA IN SEGUITO
  • fido SOLO SE SEI CLIENTE BG
  • multicurrency. SI
  • prestito titoli NO
 

Zebro

Valar dohaeris
le cedole di oggi (BTP Italia 0,65%) secondo chi conosce BG Saxo quando verranno accreditate sul conto BG? Tre giorni lavorativi o meno?
 

maxinblack

Forumer storico
La chicca di oggi, volevo fare un bonifico sopra i 25000 ma non me lo hanno fatto fare perchè supera i "loro" limiti, chiedo di modificare i limiti e mando mail con scansione documento e firma l altra settimana, non succede nulla, nessun riscontro, richiamo e mi dicono che devo mandare tutto con raccomandata AR, seccato gli dico che se nel 2022 mi obbligano a farlo con la raccomandata, si gliela mando, ma per chiudere definitivamente il conto, gli chiedo se posso andare alla sede della banca fisica e fare l operazione, e mi dicono che essendo io ex Bink non lo posso fare, alle mie rimostranze mi dicono che in via del tutto eccezionale e solo per me modificheranno i limiti come richiesto. Gli ho detto che se pensano di tenersi i clienti con questi metodi da bottegai medievali quando altre banche usano il riconoscimento biometrico, perderanno tutti i clienti ex Bink? poveracci ma come ragionano?
 

qquebec

Super Moderator
La chicca di oggi, volevo fare un bonifico sopra i 25000 ma non me lo hanno fatto fare perchè supera i "loro" limiti, chiedo di modificare i limiti e mando mail con scansione documento e firma l altra settimana, non succede nulla, nessun riscontro, richiamo e mi dicono che devo mandare tutto con raccomandata AR, seccato gli dico che se nel 2022 mi obbligano a farlo con la raccomandata, si gliela mando, ma per chiudere definitivamente il conto, gli chiedo se posso andare alla sede della banca fisica e fare l operazione, e mi dicono che essendo io ex Bink non lo posso fare, alle mie rimostranze mi dicono che in via del tutto eccezionale e solo per me modificheranno i limiti come richiesto. Gli ho detto che se pensano di tenersi i clienti con questi metodi da bottegai medievali quando altre banche usano il riconoscimento biometrico, perderanno tutti i clienti ex Bink? poveracci ma come ragionano?

Andassero all'inferno :X
 
Ultima modifica:

Gallo Cedrone

Forumer storico
La chicca di oggi, volevo fare un bonifico sopra i 25000 ma non me lo hanno fatto fare perchè supera i "loro" limiti, chiedo di modificare i limiti e mando mail con scansione documento e firma l altra settimana, non succede nulla, nessun riscontro, richiamo e mi dicono che devo mandare tutto con raccomandata AR, seccato gli dico che se nel 2022 mi obbligano a farlo con la raccomandata, si gliela mando, ma per chiudere definitivamente il conto, gli chiedo se posso andare alla sede della banca fisica e fare l operazione, e mi dicono che essendo io ex Bink non lo posso fare, alle mie rimostranze mi dicono che in via del tutto eccezionale e solo per me modificheranno i limiti come richiesto. Gli ho detto che se pensano di tenersi i clienti con questi metodi da bottegai medievali quando altre banche usano il riconoscimento biometrico, perderanno tutti i clienti ex Bink? poveracci ma come ragionano?
Ma quali poveracci????? Poveraccio è chi ancora tentenna e rimane li......

Mi chiedo come e dove trovate il coraggio di rimanere ancora con questa banda di INCAPACI....
 

mac

Forumer storico
pian pianino ...
... lento pede oggi mi hanno trasferito un altro certificato.

Chi va piano ... :devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto