Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

Near

Forumer storico
mi è arrivata questa e il grassetto è tutto loro
mi viene il dubbio: non è che scappano con la cassa?:rotfl:

Gentile NEAR
Vogliamo ricordarti che dal prossimo lunedì, 3 giugno, introdurremo il nuovo modello BG SAXO per arricchire ulteriormente la tua esperienza di trading.

Tuttavia, per procedere con questo aggiornamento essenziale, è necessario temporaneamente sospendere l'accesso alle nostre piattaforme.
Pertanto, ti informiamo che le piattaforme BG SAXO NON POTRAI ACCEDERE CON NESSUNA DELLE CREDENZIALI dalle ore 20:00 del 31 Maggio alle ore 5:00 del 3 Giugno 2024.
(...)
Cordiali saluti,
Il Team BG SAXO
 

marcob77

Moderator
Attualmente sono ancora incastrato con trasferimento titoli da Banca Generali -Saxo verso Fineco. Data trasferimento 27 febbraio..hanno sbagliato il pmc di una obbligazione e mi son ritrovato il ptf con -3 milioni di euro o_O (cosa impossibile perchè avevo meno di 20mila euro di obbligazioni..) Le email che ho mandato non le ricevono per qualche problema di filtri...cambiato email niente..ho telefonato non so quante volte, niente. Fineco mi ha confermato più volte che aspetta la rettifica..giovedì ho scritto una pec a Banca Generali, Banca d'Italia e Fineco..spero qualcosa si muova..
 

arkymede74

Forumer storico
Attualmente sono ancora incastrato con trasferimento titoli da Banca Generali -Saxo verso Fineco. Data trasferimento 27 febbraio..hanno sbagliato il pmc di una obbligazione e mi son ritrovato il ptf con -3 milioni di euro o_O (cosa impossibile perchè avevo meno di 20mila euro di obbligazioni..) Le email che ho mandato non le ricevono per qualche problema di filtri...cambiato email niente..ho telefonato non so quante volte, niente. Fineco mi ha confermato più volte che aspetta la rettifica..giovedì ho scritto una pec a Banca Generali, Banca d'Italia e Fineco..spero qualcosa si muova..
vuoi dirmi che a [email protected] non rispondono???
 

arkymede74

Forumer storico
Alla fine ho mandato una PEC..ma al momento nessuna risposta...ho messo in copia anche banca d'italia..anche se non credo serva a qualcosa..
allora.. ieri ho chiamato l'800133133 e l'operatrice, molto cordiale, mi ha suggerito di rimandare la stessa mail a [email protected].

Oggi, da tale indirizzo mail, mi hanno mandato questa risposta:

1716968543858.png

Quindi in effetti la mail a servizioclienti non e' del tutto ignorata.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto