qquebec
Super Moderator
... arriva ultimopian pianino ...
... lento pede oggi mi hanno trasferito un altro certificato.
Chi va piano ...
... arriva ultimopian pianino ...
... lento pede oggi mi hanno trasferito un altro certificato.
Chi va piano ...
Hai ragione, speravo che Saxo fosse stato migliore, in fondo è una grande banca internazionale, e ha una reputazione, ma la piattaforma BGSAXO è ridicola comparata per esempio a IB o ad anche Fineco, sembra una banchetta di provincia, probabilmente hanno servizi migliori per clienti piu' ricchi, non per gli ex di Bink, non si rendono conto che gli ex Bink sono spesso persone scafate che sanno comparare i servizi di investimento, imporgli servizi scadenti e inefficienti non poteva che provocare l esodo.Ma quali poveracci????? Poveraccio è chi ancora tentenna e rimane li......
Mi chiedo come e dove trovate il coraggio di rimanere ancora con questa banda di INCAPACI....
Presente con una vagonata di azioni risparmio ancora nel limbo..aspettando mi trasferiscano i titoli..ma se l'azione dovesse arrivare a 0,5 e non me le fanno vendere succede un macello..io spero si arrivi a 0,55 (ho solo azioni risparmio) ma è una partita difficile..Qualcuno ha TIM? Come vede l'OPA di KKR?
In base alla mia esperienza perdurante da 5 mesi in ordine alle scelleratezze di questi mi sentirei di dire che, indipendentemente da dove nominalmente avverrà l'accredito, se avverrà, il risultato effettivo non cambia: rimarranno comunque bloccati presso di loro, e non è dato sapere fino a quandociao colelghi ex-binck. Ho una domanda.
ho un certificate (ovviamente) in conto omnibus...
Potrebbe, dico potrebbe (se TIM mantine questa tonicità) staccarmi delle cedole tra una decina di giorni....
Secondo voi, verranno accreditate su binck, su Generali o le terranno loro come regalo natalizio?
qualcuno di voi ha esperienza diretta?
grazie
Trasferimenti odierni: zero
Risposte a richieste informazioni: zero
Mi sfugge cosa intendesse esattamente, l'amministratore delegato della stanlio&ollio sim, intervistato dal sole 24 ore, con "il team di back office di binck tiene aggiornati questi clienti sul trasferimento"
Vedi l'allegato 627835
Ah bazzaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao colelghi ex-binck. Ho una domanda.
Potrebbe, dico potrebbe (se TIM mantine questa tonicità) staccarmi delle cedole tra una decina di giorni....
Secondo voi, verranno accreditate su binck, su Generali o le terranno loro come regalo natalizio?
grazie
ciao colelghi ex-binck. Ho una domanda.
grazie