Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

maxinblack

Forumer storico
Ma quali poveracci????? Poveraccio è chi ancora tentenna e rimane li......

Mi chiedo come e dove trovate il coraggio di rimanere ancora con questa banda di INCAPACI....
Hai ragione, speravo che Saxo fosse stato migliore, in fondo è una grande banca internazionale, e ha una reputazione, ma la piattaforma BGSAXO è ridicola comparata per esempio a IB o ad anche Fineco, sembra una banchetta di provincia, probabilmente hanno servizi migliori per clienti piu' ricchi, non per gli ex di Bink, non si rendono conto che gli ex Bink sono spesso persone scafate che sanno comparare i servizi di investimento, imporgli servizi scadenti e inefficienti non poteva che provocare l esodo.
L' esodo degli ex Bink li ha ingolfati oltremisura, non volevo trovarmi bloccato come è successo a molti qui, e ho temporeggiato, spero il peggio sia passato, e di poter fare il trasferimento con calma, ho venduto il grosso dei titoli in gain, per trasferire la liquidità che è piu' veloce, devo dire una moltitudine di grattacapi che avrei voluto evitare, ho dovuto smontare le posizioni, essere costretto a cambiare EURO in USD "ad minchiam" veramente esperienza penosa.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
E magicamente dopo qualche giorno....il conto è di nuovo bloccato! Spero che almeno stavolta sia la volta buona che il trasferimento titoli e la chiusura del rapporto vada a buon fine: perlomeno stavolta sono riuscito a far bonificare tutto il cash e fare screenshot del ptf.
 

marcob77

Moderator
Qualcuno ha TIM? Come vede l'OPA di KKR?
Presente con una vagonata di azioni risparmio ancora nel limbo..aspettando mi trasferiscano i titoli..ma se l'azione dovesse arrivare a 0,5 e non me le fanno vendere succede un macello..io spero si arrivi a 0,55 (ho solo azioni risparmio) ma è una partita difficile..
 

Whitedog

Forumer attivo
Trasferimenti odierni: zero
Risposte a richieste informazioni: zero
Mi sfugge cosa intendesse esattamente, l'amministratore delegato della stanlio&ollio sim, intervistato dal sole 24 ore, con "il team di back office di binck tiene aggiornati questi clienti sul trasferimento"
Vedi l'allegato 627835
Ah bazzaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Allegati

  • bazzani.jpg
    bazzani.jpg
    40 KB · Visite: 48

arkymede74

Forumer storico
ciao colelghi ex-binck. Ho una domanda.
ho un certificate (ovviamente) in conto omnibus...
Potrebbe, dico potrebbe (se TIM mantine questa tonicità) staccarmi delle cedole tra una decina di giorni....
Secondo voi, verranno accreditate su binck, su Generali o le terranno loro come regalo natalizio?
qualcuno di voi ha esperienza diretta?

grazie :bow::bow::bow::bow:
 

Puppis

Forumer attivo
ciao colelghi ex-binck. Ho una domanda.
ho un certificate (ovviamente) in conto omnibus...
Potrebbe, dico potrebbe (se TIM mantine questa tonicità) staccarmi delle cedole tra una decina di giorni....
Secondo voi, verranno accreditate su binck, su Generali o le terranno loro come regalo natalizio?
qualcuno di voi ha esperienza diretta?

grazie :bow::bow::bow::bow:
In base alla mia esperienza perdurante da 5 mesi in ordine alle scelleratezze di questi mi sentirei di dire che, indipendentemente da dove nominalmente avverrà l'accredito, se avverrà, il risultato effettivo non cambia: rimarranno comunque bloccati presso di loro, e non è dato sapere fino a quando :transf:
 

Puppis

Forumer attivo
Trasferimenti odierni: zero
Risposte a richieste informazioni: zero
Mi sfugge cosa intendesse esattamente, l'amministratore delegato della stanlio&ollio sim, intervistato dal sole 24 ore, con "il team di back office di binck tiene aggiornati questi clienti sul trasferimento"
Vedi l'allegato 627835
Ah bazzaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GUIDA PRATICA AGLI ASPETTI PSICOLOGICI DEL TRADING di Gian Paolo Bazzani
E già dal 2012 che se la stava covando....
"Il Trading è una disciplina complessa, studiata e praticata da sempre più persone al mondo, che può comportare però grossi rischi in termini economici e quindi anche parecchie tensioni dal punto di vista psicologico."
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
ciao colelghi ex-binck. Ho una domanda.
ho un certificate (ovviamente) in conto omnibus...
Potrebbe, dico potrebbe (se TIM mantine questa tonicità) staccarmi delle cedole tra una decina di giorni....
Secondo voi, verranno accreditate su binck, su Generali o le terranno loro come regalo natalizio?
qualcuno di voi ha esperienza diretta?

grazie :bow::bow::bow::bow:

:futuro: :titanic:
 

qquebec

Super Moderator
ciao colelghi ex-binck. Ho una domanda.
ho un certificate (ovviamente) in conto omnibus...
Potrebbe, dico potrebbe (se TIM mantine questa tonicità) staccarmi delle cedole tra una decina di giorni....
Secondo voi, verranno accreditate su binck, su Generali o le terranno loro come regalo natalizio?
qualcuno di voi ha esperienza diretta?

grazie :bow::bow::bow::bow:

Su Binck
 

Users who are viewing this thread

Alto