M e d i t a z i o n i (1 Viewer)

dinogi

Forumer attivo
Questo posto come tanti altri offe uno spaccato della vita "virtuale", ripeto virtuale....quindi uno può "spacciarsi" per tanti altri riferimenti positivi...semplice! Un esempio? io metto la mia faccia ...la quasi totalità ..mette gift...varie e variopinte...questo potrebbe essere un punto di partenza....ripeto UN punto di partenza e non la conclusione ...
 

dinogi

Forumer attivo
...ed ho cancellato i miei interventi nell'altro 3d "incriminato" proprio perchè non volevo che si poesse discutere come lo si è fatto...se i "trogloditi" e i "dotti" vogliono invece farlo...liberi...ripeto LIBERI di farlo...e aver spostao qui il 3d è stata una csa positiva.....mi chiedo come mai non è stato fatto per altri 3d?..."troglodaggine" (passami il neologismo...:)) anche da parte di chi gestisce il sito...a mio parere!
 

lincoln

Forumer storico
...ed ho cancellato i miei interventi nell'altro 3d "incriminato" proprio perchè non volevo che si poesse discutere come lo si è fatto...se i "trogloditi" e i "dotti" vogliono invece farlo...liberi...ripeto LIBERI di farlo...e aver spostao qui il 3d è stata una csa positiva.....mi chiedo come mai non è stato fatto per altri 3d?..."troglodaggine" (passami il neologismo...:)) anche da parte di chi gestisce il sito...a mio parere!
permettimi, tu sei quello che ama tutti ma da mezzora a questa parte hai parlato più tu di imbecilli e trogloditi di chiunque altro :-D
 

dinogi

Forumer attivo
permettimi, tu sei quello che ama tutti ma da mezzora a questa parte hai parlato più tu di imbecilli e trogloditi di chiunque altro :-D
Si ha il diritto di esistere anche se si è tali...non credi? l'imbecille non è una offesa..persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso o dal comportamento stolido; anche riferito a cosa ...io mi sento di limitata capacità di discernere su certi argomenti...quindi posso passare benissimo per imbecille...quando mi metto a disquisire di cose che non conosco
 

Users who are viewing this thread

Alto