dinogi
Forumer attivo
...ho scritto di imbecilli....e quindi?rileggiti dopo aver scritto
...ho scritto di imbecilli....e quindi?rileggiti dopo aver scritto
..Tu ...persona colta... ti sei fatta trascinare ( per patos nei confronti degli argomenti) da personaggi "equivoci" che scrivono cose da denuncia in altri 3d...e hai fatto bene ad allontanarti da costoro!è una frase che viene ripetuta spesso in questi spazi
permettimi, tu sei quello che ama tutti ma da mezzora a questa parte hai parlato più tu di imbecilli e trogloditi di chiunque altro...ed ho cancellato i miei interventi nell'altro 3d "incriminato" proprio perchè non volevo che si poesse discutere come lo si è fatto...se i "trogloditi" e i "dotti" vogliono invece farlo...liberi...ripeto LIBERI di farlo...e aver spostao qui il 3d è stata una csa positiva.....mi chiedo come mai non è stato fatto per altri 3d?..."troglodaggine" (passami il neologismo...) anche da parte di chi gestisce il sito...a mio parere!
Si ha il diritto di esistere anche se si è tali...non credi? l'imbecille non è una offesa..persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso o dal comportamento stolido; anche riferito a cosa ...io mi sento di limitata capacità di discernere su certi argomenti...quindi posso passare benissimo per imbecille...quando mi metto a disquisire di cose che non conoscopermettimi, tu sei quello che ama tutti ma da mezzora a questa parte hai parlato più tu di imbecilli e trogloditi di chiunque altro
ah cioè .... tu dici che li ami lo stessoSi ha il diritto di esistere anche se si è tali...non credi?
Non ho usato il predicato verbale "amare"...non lo ho coniugato in nessun modoah cioè .... tu dici che li ami lo stesso
Ne ho cambiato il titolo....ma a me sinceramente interessava poco ...come mi interessa "zero" ciò che si scrive in altri 3d "lungimiranti"...e da denuncia...
Le cose che so fare ...le faccio....semplice no?te lo cambiavo io il titolo se me lo chiedevi.....