Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

Comoduca

co-founder

PIL in crescita +6,2% !!

Sì, come no! :wall:

Continuate con una politica covid così, avanti un altro! :clava:

anche RIMINI.....................nooooooooooooooooooo
 

Comoduca

co-founder
ecco questa si che è una notizia................
sono meravigliato che :
a) venga dato spazio
b) ci sia ancora qualcuno che guardi questa roba

 

Comoduca

co-founder
mi sto preparando per settimana prossima
1639305032378.png
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Nonostante i molti cortesi avvisi
Nonostante lo stesso Argema vi aveva amabilmente invitati a trasferire le vostra discussione OT in altro 3d

avete continuato strabattendovene gli zibidei

quindi oggi è incominciata la campagna promozionale: tu te ne sbatti ?…. vinci 7 giorni di BAN

al termine dei 7 giorni inizierà una nuova campagna promozionale
Tú te ne strasbatti? …. Vinci 14 giorni di BAN

abbiamo altre campagne promozionali :
Ri stra sbatti Da 21 giorni
Ri ri stra sbatti Da 28 giorni
Ecc ecc
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno. Inutile fare battute di basso spessore. Se un forumer "merita" il ban lo si attua e basta senza prendere in giro. Ma è risaputo che questo è il tuo comportamento... E sottolineo forte tuo...ora ti faccio una domanda.... Perché i 3d non vengono spostati anche quando si parla di gnocca? Vivi e lascia vivere oppure sii imparziale e banna tutti in maniera coerente con il regolamento del forum. È da 4 mesi che scrivo per cancellare l'account e me lo ritrovo comunque aperto. Perché? Ecco dammi una risposta intelligente a questa mia stupida domanda invece di sbandierare un rigore morale a giorni alterni. Il clima era alterato? Direi di no. Non cone prima. C'è chi dice che non interviene più e poi ricompare per scassare gratuitamente le palle. Possiamo essere in tanti contrari o a favore rispetto a ciò che viene qui scritto ma non è un valido motivo per bannare con prese in giro, da parte tua, coloro che espongono idee di qualsiasi genere esse siano. In questo posto mi ci ritrovavo bene nonostante tutto. Ora è diventata una palude dalla quale non ne esci mai pulito. Non so se l'hai notato ma te lo faccio presente io qualora..... Prendo snapo che è il primo che mi viene in mente... Si è mai permesso di andare in altri 3d a rompere le scatole come fanno certi personaggi?si può essere contrari a ciò che viene scritto ma allo stesso tempo rispettare il pensiero altrui. La risposta è semplice e non richiede molto tempo né studio... Per me il tuo intervento è fuori luogo Anche stavolta sebbene tu lo voglia giustificare con.... "ha scritto Argema"...
Siete stati avvisati moltissime volte
Questi sono i risultati

pensate di poter fare quel che volete
Vi sbagliate di grosso

Io non sono né pro né no vax

Basso spessore??….non ti piace un pizzico di ironia?

Però vedo che ti piace ergerti a solone dispensando giudizi
Ti è mai venuto il dubbio che sei in errore?
probabilmente no visto la montagna di inesattezze che hai postato

chiudere o meno il tuo account non dipende da me
Proprio non ne ho facoltà
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
. È da 4 mesi che scrivo per cancellare l'account e me lo ritrovo comunque aperto. Perché? Ecco dammi una risposta intelligente a questa mia stupida domanda invece di sbandierare un rigore morale a giorni alterni.

Non mi ero accorta di questa richiesta.
Vuoi che ci do seguito ?
Cancellare ogni tua presenza dal forum ?
Ne sei certo ?.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
grandi voi.... che nonostante i mesi di "lotta" sulle spalle siete qui tutti i gg a cercare di tenere alta l'attenzione e a postar news che INDUBBIAMENTE influenzano e influenzeranno anchje i mercati....checche se ne dica
percio' chapeau a voi tutti:cool:
:accordo:

bb serata:ciao:

behhh ....diciamo che non ho "portato" benissimo al 3d !!!:d:.....azzz....vi han "fulminati" dopo nemmen o un di ...:rotfl::rotfl::rotfl::cool:

allora ci riprovo;
...visto che bisogna solo parlare di "mercati e di azioni"...... A TUTTO LONG SU TUTTTOOOOOO :d::d::d::d:

vabbe' tornando seri,
....lettera aperta al sig . Brizione ealla sig.a/ina in nero:

Ammesso e non concesso che voi abbiate ragione ad agire per come avete agito ( cit toto'), e' indubbio che il 3d di SNAPO ha ( o forse direi aveva ...vedremo) un certo successo...anzi direi che era quello piu' visitato in assoluto quotidianamente (e ci sara' un perche' ')...e questo in teoria, non dovrebbe fare altro che piacere alla "proprieta'...e quindi con il ban di SNAPO e altre "colonne portanti " fatalmente le visualizzazioni diminuiranno ( mica e' detto che tornino....:cool:)....

Ora, sara' pur vero che , come avete fatto notare, il 3d avrebbe dovuto trattare prettamente se non esclusivamente di ARGOMENTI FINANZIARI..... e prendiamolo per buono ( ci sarebbe poi da spiegare come riteniate che news sul COVID non vadano a impattare fortemente sui listini...e' solo di pochi gg fa la pataccata a" orologeria " della OMICRON..e abbiam visto cosa e' successo )...ma allora questo dovrebbe valere anche per tutti gli altri 3d dove si mette musica, foto, battute sui politici etc etc....oppure no? (:d:perche' vorrebbe dire " chiudere in pratica tutti i 3d( e io non son iscritto qui da ieri..ne ho visti di 3d :cool:)

ma si dai ...in fondo posso capirvi:d:...avete ritenuto che si ESAGERASSE...forse, ..po' essere...ma voi siete i MOD, siete chiamati a giudicare e "regolare" e lo avete fatto esercitando un vs diritto...,

Ora alla luce di tutto quanto sopra avrei una proposta costruttiva : in quanto a me( come a tanti utenti che magari passavano per "caso") non interessa piu' litigare....ma tornare a leggere SNAPO , CORA, e tutti gli altri che son stati "bloccati", quindi ...perche' non creare Un collegamento diretto tra questo 3d ( che sta' sempre in prima pagina e ha grande visibilita' )e quello di super ( che sta in "cantina" ...ad esempio )...oppure consentire a SNAPO , o ALTRI di poter aggiungere in "calce " alla loro "firma" o slogan un link che apra in automatico il 3d dedicato solo al tema covid......tutto questo , in modo che sia facile e diretto anche per chi "passa " da qui ed e' interessato all 'argoeanto......quindi si toglie il BAN ai ragazzi ( non essendoci piu' il "reato"...non c'e' luogo a procedere:d:)...... si sistema tutto( qui si parlera' solo di ENI ) ....e amici come prima ( forse :d:).... si puo' fare?:grinangel:...vediam un po'

:ciao:
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
kueolo

il ban è solo fino al 18/19 dicembre ( a parte gilmour che è stato cancellato dal server su sua richiesta) .
poi , come scritto nel thread con stik, si potrà discutere di pandemie nella sezione caffè e non sul principale, cosa che è stata beatamente ignorata nonostante più volte e gentilmente richiesta .

ps
per quanto riguarda la signorina in nero dovrei darti 3 giorni di ban, ma per oggi ho finito le cartucce
 

Users who are viewing this thread

Alto