Comoduca
co-founder
Ma Snapo? Da ieri non scrive più. Ho cercato di mandargli un messaggio privato ma sembra abbia limitato la possibilità di scrivergli.
sta archiviando
Ma Snapo? Da ieri non scrive più. Ho cercato di mandargli un messaggio privato ma sembra abbia limitato la possibilità di scrivergli.
che natale ci aspetta? ‘na merda - intimoriti dalla quarta ondata del covid, molti annullano i party
Fabrizio Caccia per il “Corriere della Sera” cena con mascherina cenone L'Italia intera, intimorita dalla quarta ondata del Covid, annulla i party di Natale e le cene aziendali, i brindisi per gli auguri e i raduni di amici al ristorante: «Purtroppo èwww.dagospia.com
PIL in crescita +6,2% !!
Sì, come no!
Continuate con una politica covid così, avanti un altro!
Grande post k
Chapeau
Siete stati avvisati moltissime volteBuongiorno. Inutile fare battute di basso spessore. Se un forumer "merita" il ban lo si attua e basta senza prendere in giro. Ma è risaputo che questo è il tuo comportamento... E sottolineo forte tuo...ora ti faccio una domanda.... Perché i 3d non vengono spostati anche quando si parla di gnocca? Vivi e lascia vivere oppure sii imparziale e banna tutti in maniera coerente con il regolamento del forum. È da 4 mesi che scrivo per cancellare l'account e me lo ritrovo comunque aperto. Perché? Ecco dammi una risposta intelligente a questa mia stupida domanda invece di sbandierare un rigore morale a giorni alterni. Il clima era alterato? Direi di no. Non cone prima. C'è chi dice che non interviene più e poi ricompare per scassare gratuitamente le palle. Possiamo essere in tanti contrari o a favore rispetto a ciò che viene qui scritto ma non è un valido motivo per bannare con prese in giro, da parte tua, coloro che espongono idee di qualsiasi genere esse siano. In questo posto mi ci ritrovavo bene nonostante tutto. Ora è diventata una palude dalla quale non ne esci mai pulito. Non so se l'hai notato ma te lo faccio presente io qualora..... Prendo snapo che è il primo che mi viene in mente... Si è mai permesso di andare in altri 3d a rompere le scatole come fanno certi personaggi?si può essere contrari a ciò che viene scritto ma allo stesso tempo rispettare il pensiero altrui. La risposta è semplice e non richiede molto tempo né studio... Per me il tuo intervento è fuori luogo Anche stavolta sebbene tu lo voglia giustificare con.... "ha scritto Argema"...
. È da 4 mesi che scrivo per cancellare l'account e me lo ritrovo comunque aperto. Perché? Ecco dammi una risposta intelligente a questa mia stupida domanda invece di sbandierare un rigore morale a giorni alterni.
grandi voi.... che nonostante i mesi di "lotta" sulle spalle siete qui tutti i gg a cercare di tenere alta l'attenzione e a postar news che INDUBBIAMENTE influenzano e influenzeranno anchje i mercati....checche se ne dica
percio' chapeau a voi tutti
bb serata