magari non je na fa un kaz e stara' benissimo,,,,
considerazione:
trovo che sia stata una cosa molto stupida vaccinare a tappeto una popolazione durante una "pandemia" ( cosi' la chiamano , ma son in buona compagnia cit Montagnier)
,,,,,siamo tutti diversi,:
i crostacei sono buonissimi....ma se sei allergico puoi pure creparci, una puntura di un ape e' robetta...ma se sei allergico...vedi come prima etc etc........
Ci sono cose in teoria dannose ( e anche in pratica..vedi fumo) che per alcuni son letali anche nel breve e altri invece non se le cacano proprio
lo capirebbe anche un bambino di 5 anni ( prima del vaccino...perche' dopo...non saprei )
in piu' cose inspiegabili: sentito di dozzine di casi di famiglie ...gente che vive sotto le stesso tetto...figlio e padre positivi con lui che sta male...la moglie nemmeno positiva al tampone, gente che e' stata a cena con positivi...alcuni si son infettati e uno pure morto ( era gia' anzianotto )..e altri nemmeno positivi etc etc...potrei continuare a vita ...tutti casi vissuti "sulla mia pelle"...e di amici e conoscenti ( non per sentito dire)
Io per esempio trovo assurdo il fatto che non si sia parlato minimamente ( almeno io non ho letto da nessuna parte ) di studi fatti sul sangue o sui pazienti GUARITI NATURALMENTE ...come mai?..a me sembrerebbe la cosa piu' logica...come mai questo guarisce e quest'altro muore?....
in tutta questa faccenda ci son tante cose strane ...TROPPE....troppe per non poterne pensare male.....troppe su un siero che ti "COSTRINGE" a vaccinarti ogni 6 mesi ...
diciamo che e' un vaccino moderno..che si e' adeguato alla nuova economia dei mercati...
... .: come cambi telefono, ogni sei mesi, televisore ogni 2 anni auto ogni 5, etc etc
gia' l'auto...ricordate'? prima te la menavano con la catalitica poi l'euro 1 , poi 2 , poi 3, poi 4 se no non puoi girare in centro ( come il gp
)e via cosi' siam arrivati all'elettrico..e intanto hai speso 200k euro in automobili
..PER AVERE LA TUA LIBERTA' ,COSI' COME CAMBIERAI LA TV PER POTER VEDERE, O DA MARZO 2022 TELEFONO SE NO NON POTRAI PIU' USARNE ALCUNE APPLICAZIONI...insomma diciamo che e' un vaccino che segue la moda
penso che la prima serie mercedes o quelle degli anni 60 avessero un motore GARANTITO 600 000 kilometri, a casa dei miei ci son tavoli e sedie di noce che avranno 100 anni e son ancora perfetti...e una volta i vaccini li facevi UNA VOLTA ...e finiva li..... ma guarda un po'.....son stato spiegato?
....VOLETE ANDARE AVANTI COSI? VI PIACE QUESTO TIPO DI VITA?....se la risposta e' no....domandatevi
COSA STIAMO FACENDO REALMENTE PER CAMBIARE TUTTO QUESTO?......a voi le risposte
c'e chi pensa che tutto questo possa finire contando sulla presa di coscenzza della gente
rotfl:
,,,bonanotte )..qualcuno spera in qualche "miracolo" politico
...qualcuno sull intervento divino...mahh
io penso che possa finire solo in un MODO: Un bel krakkone delle borse , di questo tipo di economia , e di conseguenza si sbricioleranno anche le big pharma....che a loro volta taglieranno i " rami secchi",..qualcuno rimarra' senza " copertura di spalle" e senza paghetta...( avete mai visto un potente ch quando gli arriva la merda addosso si preoccupa dei suoi "schiavi"
?...e allora allora....chissa'
state bene e bb serata atutti