Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
sul real hanno uno spread alto, ma volendo si può vendere.
Qua no

Non è proprio così. Puoi inserire il tuo ordine di vendita oppure incrociare un ipotetico bid retail.
Non ho capito una cosa. Fai un reclamo perchè hanno ottenuto l'esenzione? Ma non dicevi che era una fattispecie prevista dai FT?
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti

Idee e considerazioni Natalizie di G. Borsi ..


Ho cominciato a leggerlo e mi sono imbattuto in "questo vuol dire usare la padronanza della materia!" (non l'ho grassettato io). Per me va più che bene fin dove sono arrivato... :d:
 

The_Fog

Forumer attivo
Motivo piu' che valido per definire un prodotto "pacco". Complimenti :rolleyes:

Complimenti di cosa.... basta leggersi i certificati che ci sono dentro.
Si spazia dalle valute, alle software house sconosciute.
Fateci il pac....e poi ci rivediamo tra qualche anno
I complimenti vanno fatti ai collocatori, non a me
 

mac

Forumer storico
Complimenti di cosa.... basta leggersi i certificati che ci sono dentro.
Si spazia dalle valute, alle software house sconosciute.
Fateci il pac....e poi ci rivediamo tra qualche anno
I complimenti vanno fatti ai collocatori, non a me
Il mondo è bello perché è vario ...
... ed i certificati sono tanti perché tanti ne richiede il mercato.
Io prediligo, ad esempio, gli Open End Benchmark ma non ho un grosso proselitismo; non per questo definisco "fuffa" quello che prediligono gli altri.
Non mi piace... non ci investo: semplice!
 

skolem

Listino e panino
"L'importante è vivere il presente e farlo al meglio possibile" ha detto il premier Draghi rispondendo a una domanda sul suo futuro.
 

dino1976

Forumer attivo
Perchè preferisco scegliermi e mangiarmi una bistecca piuttosto che un polpettone con singoli ingredienti che non mangerei mai
Se ho capito bene il senso della tua metafora, io penso proprio che sia valido il contrario... la regola aurea dell'investire a lungo termine è proprio diversificare il più possibile
 

NoWay

It's time to play the game
La richiesta della fine degli acquisti di obbligazioni da parte della Bce rappresenterebbe un segnale forte che un rialzo dei tassi di interesse potrebbe concretizzarsi nei prossimi due trimestri.
A dirlo l'esponente del board di Francoforte, Robert Holzmann.
"Se dicessimo che non c'è bisogno di altri acquisti (di titoli) perché le nostre aspettative sull'inflazione sono vicine o oltre il 2% nel 2023 e nel 2024, questo sarebbe davvero un segnale forte di un rialzo dei tassi di interesse nel prossimo o nei prossimi due trimestri", ha detto Holzmann durante una conferenza stampa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto