Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kingpin

Nuovo forumer
A parte la flexata, che si commenta da sola. Comprare a 979 qualcosa con barriera +1% con upside di 35 euro e down side di 400 più che "rischio calcolato" mi pare una stron**ta, ti è andata bene, altroché

la penso come te anche io ...
io gli avevo in carico a 720 è ho tenuto fino alla chiusura , mi è andata bene altro che rischio calcolato .
Alla notizia del blocco dei voli negli stati uniti essendo il sottostante tenaris , ho dormito male la domenica notte , pensavo ad un crollo del petrolio.
Beato chi riesce a calcolare questi rischi a 1% sopra barriera il giorno della chiusura....

L'acquisto di 10pz a 979 l'ho fatto il 27 pomeriggio, quando già il movimento di Tenaris si era abbastanza delineato.
 

Renatorino

Be the change you want to see
CH0524353668 questi prezzi non li capisco proprio, grazie al b.o. ed airbag (io ho venduto da tempo ma si poteva realizzare meglio)
beh, io non compro perchè ne ho "più che abbastanza" per quanto mi riguarda. Ma chi compra oggi a 1009,18 (ultimo prezzo) tra pochi gg incassa una cedola che, in pratica, gli porta il prezzo di carico al valore nominale (1000). E punta a cassettare ad una cedola mensile di 0,917%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto