A parte la flexata, che si commenta da sola. Comprare a 979 qualcosa con barriera +1% con upside di 35 euro e down side di 400 più che "rischio calcolato" mi pare una stron**ta, ti è andata bene, altroché
la penso come te anche io ...
io gli avevo in carico a 720 è ho tenuto fino alla chiusura , mi è andata bene altro che rischio calcolato .
Alla notizia del blocco dei voli negli stati uniti essendo il sottostante tenaris , ho dormito male la domenica notte , pensavo ad un crollo del petrolio.
Beato chi riesce a calcolare questi rischi a 1% sopra barriera il giorno della chiusura....
visti i precedenti di Sap il margine mi sembra troppo risicatoSE NON SI PAGANO COMMISSIONI E SI HA FIDUCIA IN SAP DE000UD9U134 ?
Poi ci sono anche i certificati LEONTEQ Autocallable Multichance: se 2 sottostanti ( e quindi non 1) sono sotto barriera allora viene pagato il capitale in base alla peggiore performances quindi questi sono più protettivi sul capitale rispetto ai normali e ai One Star. Esempi: CH1139077411, CH1125448097 e CH1139077403.Potresti postare qualche isin di airbag e one star?grazie1000
beh, io non compro perchè ne ho "più che abbastanza" per quanto mi riguarda. Ma chi compra oggi a 1009,18 (ultimo prezzo) tra pochi gg incassa una cedola che, in pratica, gli porta il prezzo di carico al valore nominale (1000). E punta a cassettare ad una cedola mensile di 0,917%.CH0524353668 questi prezzi non li capisco proprio, grazie al b.o. ed airbag (io ho venduto da tempo ma si poteva realizzare meglio)
hai perfettamente ragionevisti i precedenti di Sap il margine mi sembra troppo risicato