Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
Alibaba continua con il verde. Ho letto da qualche parte che se riesce a rompere la resistenza dei 130 (ora a 133) potrebbe aprire un buon trend rialzista.
Qualcuno dei ragazzi appassionati di grafici potrebbe confermare? grazie :)


AL MOMENTO SUL DAILY HA RIMBALZATO TROVANDO RESISTENZA SULLA FAN E SULLA TREND ORIZZONTALE......SUL WEEK NON HA ANCORA NEANCHE INIZIATO IL RIMBALZO......MORALE VEDI SE ACCUMULA IN QUESTO RETTANGOLO A POI LO ROMPE A RIALZO ALTRIMENTI LASCIA PERDERE

baba-d1-l-f-investment.png
baba-w1-l-f-investment.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
 

Renatorino

Be the change you want to see
Sui cert DIVIDEND ADJUSTMENT, se ho capito bene, nel caso di dividendi dei sottostanti più alti di quanto previsto in sede di costruzione del certificato, l'emittente ci guadagnerebbe mentre l'investitore ci perderebbe. e quindi per correggere questa incongruenza il prezzo spot del sottostante viene ridotto. Mentre, al contrario, in caso di dividendi più bassi il prezzo spot viene aumentato.
Ho capito bene?
 

percefal

Utente Old Style
Sui cert DIVIDEND ADJUSTMENT, se ho capito bene, nel caso di dividendi dei sottostanti più alti di quanto previsto in sede di costruzione del certificato, l'emittente ci guadagnerebbe mentre l'investitore ci perderebbe. e quindi per correggere questa incongruenza il prezzo spot del sottostante viene ridotto. Mentre, al contrario, in caso di dividendi più bassi il prezzo spot viene aumentato.
Ho capito bene?
Esatto. Per l’emittente l’”effetto dividendo” è neutro
 

dino1976

Forumer attivo
Scusate l'OT, ma secondo voi potrebbe essere un buon momento di investire una parte del proprio portafoglio su un titolo difensivo come Berkshire Hathaway?
La performance di questi ultimi giorni, vista la situazione dei mercati in generale, è davvero stupefacente...
Scusate ancora l'OT, ma è stupefacente la performance di Berkshire Hathaway negli ultimi giorni... queste le performance a 1gg / 5gg / 1 mese confrontate con lo S&P 500

Berkshire Hathaway: +2.09% / +6.56% / +12,71%

S&P 500: -0.41% / -2.12% / -0.51%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto