Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

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Jsvmax79

Forumer storico

Forte posizione finanziaria
Non credo che la performance azionaria di PayPal nel 2021 sia giustificata dato quanto bene la società ha performato. Nell'ultimo trimestre, i ricavi sono aumentati del 13,2% rispetto allo stesso periodo del 2020. E PayPal ha aggiunto 13,3 milioni di nuovi account attivi netti durante il periodo di tre mesi, portando il totale a un incredibile 416 milioni. Se PayPal continua ad aggiungere utenti a un ritmo veloce, gli investitori saranno felici.

PayPal ha sempre sfoggiato alcune metriche finanziarie superbe. Il suo margine di profitto del 20,1% è eccellente e, negli ultimi 12 mesi, l'azienda ha prodotto $ 5 miliardi di flusso di cassa libero su un fatturato di $ 24,6 miliardi. Ancora più impressionante è che PayPal aveva liquidità, equivalenti di cassa e investimenti per un totale di $ 20 miliardi (al 30 settembre 2021), mostrando un bilancio simile a una fortezza che offre al team di leadership la flessibilità di investire per la crescita.

Per dimostrare che l'attività di PayPal è ancora fiorente, vale la pena ricordare che un incredibile volume di pagamenti di $ 310 miliardi è fluito attraverso la piattaforma dell'azienda nell'ultimo trimestre, con un aumento del 26% anno su anno. E il coinvolgimento continua a migliorare, con l'account medio che ha completato 44,2 transazioni negli ultimi 12 mesi.


Espansione del proprio mercato indirizzabile
A settembre, PayPal ha presentato un'app mobile aggiornata. Era dotato di un'intera gamma di funzionalità, tra cui il pagamento delle bollette, risparmi ad alto rendimento, offerte e premi per lo shopping e deposito diretto anticipato. Penso che quest'anno mostrerà la propensione dei consumatori per uno strumento finanziario one-stop nelle loro tasche, sostenendo la crescita di PayPal.

PayPal'acquisizione da 2,7 miliardi di dollari di buy now, pay later lender Paidy espande l'impronta geografica dell'azienda in Giappone, il terzo mercato di e-commerce più grande del mondo. Penso che si rivelerà una buona mossa strategica. Inoltre, nel tentativo di trovare modi per monetizzare Venmo, PayPal ha collaborato con Amazon per consentire ai clienti statunitensi di effettuare il check-out con l'app di pagamenti peer-to-peer. Ciò aumenta l'attrattiva di Venmo per gli utenti.

Queste iniziative dimostrano che PayPal ha un sacco di opzionalità nel suo modello di business, con numerose opportunità di espandere la sua portata in nuove categorie di prodotti e mercati in tutto il mondo. Mi aspetto molto dello stesso nel 2022.

La valutazione sembra interessante
PayPal oggi viene scambiato a un rapporto prezzo/utili (P/E) di 45, un livello che il titolo è stato al di sopra per la maggior parte degli ultimi cinque anni. Come altri titoli fintech in rapida crescita Block e Upstart Holdings,PayPal incontrato un periodo difficile negli ultimi mesi. Penso che il sentiment generale degli investitori sia che questo vincitore della pandemia non andrà così bene quando le cose si normalizzeranno lentamente e lo shopping di persona rimbalzerà. Il titolo è salito alle stelle del 117% nel 2020, quindi la performance nel 2021 potrebbe semplicemente essere il risultato di un titolo che è salito troppo velocemente.


Gli analisti di Wall Street prevedono che gli utili di PayPal aumenteranno solo del 14% su base annua nel 2022. Ma l'azienda ha battuto le stime in ciascuno degli ultimi quattro trimestri, rendendo possibile che gli analisti siano un po 'troppo pessimisti sulle prospettive dell'anno in corso. Inoltre, non è escluso che PayPal ottenga un P / E più elevato man mano che l'anno progredisce, in particolare mentre il management continua il suo track record di notevole esecuzione aziendale.

Da quando è stato scorporato da eBay nel luglio 2015, le azioni di PayPal hanno avuto solo un anno perdente, ed è stato nel 2021. Il mercato tende a reagire in modo eccessivo sia al rialzo che al ribasso. L'alta probabilità di solidi risultati finanziari, nuovi prodotti ed espansione geografica e una valutazione interessante mi fanno credere che PayPal sarà un grande vincitore nel 2022.
 

Charly1

Nuovo forumer
Nella precompilata trovo i dati 2019, si, in pratica quelli presentati lo scorso anno. Alternativa: ribatterli a mano ma vorrei attendere qualche giorno se li aggiornano e vanno in automatico, è uno smenamento.
Strano perchè il sistema i dati del 2020 già li ha e dovrebbe prendere in automatico quelli del 2° anno precedente la stesura della dichiarazione.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ma si, alla fine giocheranno senza pubblico, con buona pace di tutti, presidenti, giocatori, sponsor e specialmente delle TV. Tanto il vero spirito del gioco è morto e sepolto da anni ormai
Nuuuu... dopo trenta anni potremmo festeg.... basta stop non posso nemmeno immaginarlo cosa potrebbe accadere alla fine del campionato di B, certo una promozione a porte chiuse sarebbe una beffa
 

Siloso

Forumer storico

Forte posizione finanziaria
Non credo che la performance azionaria di PayPal nel 2021 sia giustificata dato quanto bene la società ha performato. Nell'ultimo trimestre, i ricavi sono aumentati del 13,2% rispetto allo stesso periodo del 2020. E PayPal ha aggiunto 13,3 milioni di nuovi account attivi netti durante il periodo di tre mesi, portando il totale a un incredibile 416 milioni. Se PayPal continua ad aggiungere utenti a un ritmo veloce, gli investitori saranno felici.

PayPal ha sempre sfoggiato alcune metriche finanziarie superbe. Il suo margine di profitto del 20,1% è eccellente e, negli ultimi 12 mesi, l'azienda ha prodotto $ 5 miliardi di flusso di cassa libero su un fatturato di $ 24,6 miliardi. Ancora più impressionante è che PayPal aveva liquidità, equivalenti di cassa e investimenti per un totale di $ 20 miliardi (al 30 settembre 2021), mostrando un bilancio simile a una fortezza che offre al team di leadership la flessibilità di investire per la crescita.

Per dimostrare che l'attività di PayPal è ancora fiorente, vale la pena ricordare che un incredibile volume di pagamenti di $ 310 miliardi è fluito attraverso la piattaforma dell'azienda nell'ultimo trimestre, con un aumento del 26% anno su anno. E il coinvolgimento continua a migliorare, con l'account medio che ha completato 44,2 transazioni negli ultimi 12 mesi.


Espansione del proprio mercato indirizzabile
A settembre, PayPal ha presentato un'app mobile aggiornata. Era dotato di un'intera gamma di funzionalità, tra cui il pagamento delle bollette, risparmi ad alto rendimento, offerte e premi per lo shopping e deposito diretto anticipato. Penso che quest'anno mostrerà la propensione dei consumatori per uno strumento finanziario one-stop nelle loro tasche, sostenendo la crescita di PayPal.

PayPal'acquisizione da 2,7 miliardi di dollari di buy now, pay later lender Paidy espande l'impronta geografica dell'azienda in Giappone, il terzo mercato di e-commerce più grande del mondo. Penso che si rivelerà una buona mossa strategica. Inoltre, nel tentativo di trovare modi per monetizzare Venmo, PayPal ha collaborato con Amazon per consentire ai clienti statunitensi di effettuare il check-out con l'app di pagamenti peer-to-peer. Ciò aumenta l'attrattiva di Venmo per gli utenti.

Queste iniziative dimostrano che PayPal ha un sacco di opzionalità nel suo modello di business, con numerose opportunità di espandere la sua portata in nuove categorie di prodotti e mercati in tutto il mondo. Mi aspetto molto dello stesso nel 2022.

La valutazione sembra interessante
PayPal oggi viene scambiato a un rapporto prezzo/utili (P/E) di 45, un livello che il titolo è stato al di sopra per la maggior parte degli ultimi cinque anni. Come altri titoli fintech in rapida crescita Block e Upstart Holdings,PayPal incontrato un periodo difficile negli ultimi mesi. Penso che il sentiment generale degli investitori sia che questo vincitore della pandemia non andrà così bene quando le cose si normalizzeranno lentamente e lo shopping di persona rimbalzerà. Il titolo è salito alle stelle del 117% nel 2020, quindi la performance nel 2021 potrebbe semplicemente essere il risultato di un titolo che è salito troppo velocemente.


Gli analisti di Wall Street prevedono che gli utili di PayPal aumenteranno solo del 14% su base annua nel 2022. Ma l'azienda ha battuto le stime in ciascuno degli ultimi quattro trimestri, rendendo possibile che gli analisti siano un po 'troppo pessimisti sulle prospettive dell'anno in corso. Inoltre, non è escluso che PayPal ottenga un P / E più elevato man mano che l'anno progredisce, in particolare mentre il management continua il suo track record di notevole esecuzione aziendale.

Da quando è stato scorporato da eBay nel luglio 2015, le azioni di PayPal hanno avuto solo un anno perdente, ed è stato nel 2021. Il mercato tende a reagire in modo eccessivo sia al rialzo che al ribasso. L'alta probabilità di solidi risultati finanziari, nuovi prodotti ed espansione geografica e una valutazione interessante mi fanno credere che PayPal sarà un grande vincitore nel 2022.
Tutte belle parole, ma quando sale? O almeno, quando smette di scendere? :)

Comunque a parte gli scherzi, sono invischiato sia nel famoso DE000UE8SCS2 che (ero) in un certificato su Farfetech / Zalando.
La perfomance negativa era simile, ma ho preferito sbolognare il secondo e mantenere il primo, proprio perchè credo ancora nel titolo. Farfetech invece nonostante il calo mi sembra ancora sopravvalutato (avevo preso il certificato per puntare ad un'autocall a breve, poi svanita.)
Per il DE000UE8SCS2 se proprio devo avere paura, ce l'avrei per Block.
 
Stato
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