Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Charly1

Nuovo forumer
Attenzione che, in mancanza dei dati ufficiali dalla banca con cui confrontarli, è un po' rischioso fidarsi di quelli rilevati (nel mio caso, per esempio, erano errati)
Lo so ma i dati ufficiali all'Agenzia li manda la banca e se sono sbagliati all'agenzia è colpa della banca che li ha inviati non certo dell'utente. @pinguino cosa potrebbe fare se la banca non gli invia i dati o non gli permette di accedere ? Si fida dei dati in possesso dell'agenzia perchè inviati proprio dalla banca
 

Guni

Keep calm and trade on
Lo so ma i dati ufficiali all'Agenzia li manda la banca e se sono sbagliati all'agenzia è colpa della banca che li ha inviati non certo dell'utente.

Nel mio caso si trattava (presumibilmente) di un errore di interpretazione da parte dell'Agenzia dei dati inviatile dalla banca; quello che volevo evidenziare è che, in difetto dei dati della banca e fidandosi di come l'Agenzia li interpreta, si corre il rischio, nel caso di errori, di avere un ISEE sbagliato (che, se fosse per eccesso, sarebbe un danno per il contribuente)
 

Charly1

Nuovo forumer
Nel mio caso si trattava (presumibilmente) di un errore di interpretazione da parte dell'Agenzia dei dati inviatile dalla banca; quello che volevo evidenziare è che, in difetto dei dati della banca e fidandosi di come l'Agenzia li interpreta, si corre il rischio, nel caso di errori, di avere un ISEE sbagliato (che, se fosse per eccesso, sarebbe un danno per il contribuente)
I dati inviati non vengono interpretati. Le banche li inviano tramite dei files con tracciati files predisposti. Se i dati inviati sono errati è colpa della banca. Certo, è meglio sempre controllarli ma se non si hanno a disposizione non si può. Al limite può controllare quelli delle altre banche in suo possesso.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
AL MOMENTO SUL DAILY HA RIMBALZATO TROVANDO RESISTENZA SULLA FAN E SULLA TREND ORIZZONTALE......SUL WEEK NON HA ANCORA NEANCHE INIZIATO IL RIMBALZO......MORALE VEDI SE ACCUMULA IN QUESTO RETTANGOLO A POI LO ROMPE A RIALZO ALTRIMENTI LASCIA PERDERE

Vedi l'allegato 635575Vedi l'allegato 635576
Non per far polemica, ma davvero credete a questa roba? Ragionando proprio a pane e salame, se fosse così facile non dico prevedere il futuro ma anche solo avere delle indicazioni perchè nessun fondo riesce a sovraperformare con costanza il mercato?
 

pinguino

Forumer attivo
grazie ad entrambi,ma gli altri conti sono giusti,non ho controllato solo quello di binck perchè non ce l'ho.
in realtà ne manca anche un'altro da controllare della mia compagna ma deve andare per forza in filiale unicredit(perchè è stato chiuso)...e non penso che vada.
 

Fedex71

Forumer storico
Non per far polemica, ma davvero credete a questa roba? Ragionando proprio a pane e salame, se fosse così facile non dico prevedere il futuro ma anche solo avere delle indicazioni perchè nessun fondo riesce a sovraperformare con costanza il mercato?
Lorenzo, è statisticamente dimostrato che l'analisi tecnica per guidare l'operatività ha valenza solo sul grafico (dei vari titoli o indici) intraday timeframe 5 minuti (candlestick giapponesi); sul prevedere i trend di medio-lungo periodo condivido il tuo ragionamento a pane e salame...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto