Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

tonytrader

Forumer storico
Certi soggetti non cambiano nel 2022 come nel 2021 all'Asino di IO dico ma giochi a fare l'economista con il copia -incolla dai siti americani, tempo fa ho postato il mio libretto universitario con il 30 in Economia Politica ed il 30 e lode in Politica Economica e Finanziaria,posta i tuoi esami facci sognare, Mr Donkey dovresti ormai aver capito che è un inflazione derivante da asset finanziari ,dovresti sapere ,dopo 20 anni che sei sui forum con Nick diversi 2 qui,altro su finanza-online-altro su investing che solo il 30% circa dei contratti derivati sulle materie prime è inerente al sottostante il resto è speculazione finanziaria.
Se ora ti trovi aumenti sul gas ed elettricità ringrazia quelli come te che negli ultimi 30 anni hanno votato ad cazzum partiti che non hanno fatto una politica energetica lungimirante, e poi caro Mr Donkey come invochi l'autorità per i vaccini fattene una ragione la stessa autorità decide per te ed i tuoi consimili sulle bollette energetiche, paga con serenità.
Lascia perdere gli ulivi della Puglia a Roma servono spaventapasseri e gabbiani puo' essere una valida alternativa al trading
ahh ahh . lasciali perdere certi soggetti. un saluto
 

tf62

Forumer storico
Mercati sul ns siamo in processo di chiusura del T+2,supporti area 27200 poi 26700-800,se regolare con la partenza del T+2 si andrà a cercare il max del T+3 prima nella solita area 28.000-500 quella massimale in questo T+3 è area 29000-200 poi che ci arrivi è tutto da dimostrare sarebbe un rigore a porta vuota per lo short quindi difficile che si palesi in questo T+3.
Alla prossima

Post del 7 Gennaio oh YAP-YAP vedo un 27200 al 35gg,ora sicuramente abbiamo tempo-prezzo idoneo alla partenza del T+2 ma abbiamo il discorso politico che puo' incidere molto in entrambi i sensi allora se l'Italia formalizzerà di essere andata "a cene eleganti":d: ed il SuperMegaPresidente si dimette Popcorn che The new 2011's coming,ma ironia a parte credo che verrà bloccata questa ipotesi scellerata e troveranno un accordo di palazzo gradito a chi comanda a livello finanziario e quindi dovremmo seguire in modo pedissequo i dettami di Sp500.
Alla prossima
 

tf62

Forumer storico
Poche parole siamo sul supporto di cui si era parlato con Tony tempo fa,area 26200 e siamo al 38gg abbiamo tempo fino al 42gg per la partenza del T+2,osservare anche la politica.
Sp500 e Biennale si era detto che Gennaio-Marzo era un Setup di rilievo in cui mi attendo un Double e soprattutto su Sp500 che era importante Gennaio un 72 +Setup Astro .
Prima il tempo i Biennali partiti dopo un T+7 sono durati 2009-2012 circa 39 mesi solari-2016-2018 circa 35 mesi solari ovviamente non sappiamo se sarà caratterizzato in questa maniera o se invece chiuderà nel 2022.
Prezzo obiettivo minimo area di partenza dell'annuale in Maggio area 4000-100 supporto di breve area 4280-300
Alla prossima
 

tonytrader

Forumer storico
Poche parole siamo sul supporto di cui si era parlato con Tony tempo fa,area 26200 e siamo al 38gg abbiamo tempo fino al 42gg per la partenza del T+2,osservare anche la politica.
Sp500 e Biennale si era detto che Gennaio-Marzo era un Setup di rilievo in cui mi attendo un Double e soprattutto su Sp500 che era importante Gennaio un 72 +Setup Astro .
Prima il tempo i Biennali partiti dopo un T+7 sono durati 2009-2012 circa 39 mesi solari-2016-2018 circa 35 mesi solari ovviamente non sappiamo se sarà caratterizzato in questa maniera o se invece chiuderà nel 2022.
Prezzo obiettivo minimo area di partenza dell'annuale in Maggio area 4000-100 supporto di breve area 4280-300
Alla prossima
se nn ribalza da qui- povero a me- i 1000 punti dal max oggi e poi domani 600 su
 

Shen

Forumer attivo
Poche parole siamo sul supporto di cui si era parlato con Tony tempo fa,area 26200 e siamo al 38gg abbiamo tempo fino al 42gg per la partenza del T+2,osservare anche la politica.
Sp500 e Biennale si era detto che Gennaio-Marzo era un Setup di rilievo in cui mi attendo un Double e soprattutto su Sp500 che era importante Gennaio un 72 +Setup Astro .
Prima il tempo i Biennali partiti dopo un T+7 sono durati 2009-2012 circa 39 mesi solari-2016-2018 circa 35 mesi solari ovviamente non sappiamo se sarà caratterizzato in questa maniera o se invece chiuderà nel 2022.
Prezzo obiettivo minimo area di partenza dell'annuale in Maggio area 4000-100 supporto di breve area 4280-300
Alla prossima
Ciao, scusa non ho capito una cosa: obiettivo minimo 4000/4100 Intendi nel caso di chiusura biennale nel 22 invece che nel 23?
 

tf62

Forumer storico
no ho tolto tt gli short dei fib e sb rimasto con mini- ciao e intanto i 600 punti dal minimo se li sn fatti x nen 2 volte - ora aspetto i 26400/26500 e li vendero call 28000 marzo e 27000 febbraio. forza Puglia

OK capito nel breve purtroppo sul ns sarà molto variabile sul discorso politico possono fioccare sia i +3 che i meno -3
 

Users who are viewing this thread

Alto