Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.c

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

ho letto i messaggi passati, ma ho ancora confusione sul funzionamento degli aggiustamenti sui sottostanti XS2407721245 e XS2407720783.

Mi sembra di capire che ai sottostanti vengano detratti i dividendi, invece la barriera rimane fissa.. quindi è peggiorativo per l'investitore... è così? Qualcuno me lo può spiegare?

Grazie mille
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
segnalo che sul BID ONLY XS2303166438 c'è discreto ask a 999.

Non ho idea di quale sia il prezzo fair (cedlab mi da come riferimento 895), fate le vostre valutazioni
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
La prossima settimana pubblicheremo un approfondimento su queste "nuove" strutture con meccanismo "decrement", nate quando c'era una prospettiva di crescita dei dividendi a livello globale per la ripresa post-Covid ( e quindi potenzialmente favorevoli per l'investitore) e sviluppate oggi con maggiore frequenza , quando però i rischi di riduzione dei dividendi sono aumentati
Buongiorno a tutti,

ho letto i messaggi passati, ma ho ancora confusione sul funzionamento degli aggiustamenti sui sottostanti XS2407721245 e XS2407720783.

Mi sembra di capire che ai sottostanti vengano detratti i dividendi, invece la barriera rimane fissa.. quindi è peggiorativo per l'investitore... è così? Qualcuno me lo può spiegare?

Grazie mille

dovrebbe esserci l approfondimento nel certificate Journal di questa settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto