Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
segnalo che sul BID ONLY XS2303166438 c'è discreto ask a 999.

Non ho idea di quale sia il prezzo fair (cedlab mi da come riferimento 895), fate le vostre valutazioni
Due ottimi titoli sopra strike, il terzo vicino. Cedola mensile 0,98%.
Io lo ritengo interessante. Non ho liquidità al momento e quindi rimango fermo, ma metto in watchlist.
 

CarloConti

Forumer storico
NLBNPIT17XS1 ulteriore piccolo rinforzo 91,85. Entrato quando quotava circa 80 in pieno shock guerra. Credo che fino a scadenza ci saranno occasioni per comprare anche meglio. Diciamo che sono arrivato alla quantità prefissata. Anche qui messo qualcosa che proveniva da altri ctf per un auspicabile recupero di un 20/30% in non molto tempo.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - I prezzi del greggio salgono in una seduta volatile, sostenuti dai problemi nelle esportazioni di greggio dalla Russia e dal Kazakistan attraverso l'oleodotto Cpc.
 

gianni76

Forumer storico
Tim: entro oggi risposta Kkr su manifestazione interesse (fonti)
Entro oggi arriva la lettera di risposta di Kkr ai chiarimenti chiesti da Tim sul piano e sui dettagli finanziari relativi
alla manifestazione di interesse del fondo Usa per il 100% di Tim a 0,505 euro per azione. E' quanto apprende MF-DowJones da fonti qualificate.
 

giancarlo22

Forumer storico
(Reuters) - I prezzi del greggio salgono in una seduta volatile, sostenuti dai problemi nelle esportazioni di greggio dalla Russia e dal Kazakistan attraverso l'oleodotto Cpc.


A breve arriveranno maggiori quantitativi di petrolio in Europa. Stop al petrolio russo.

Petrolio, Saudi Aramco vuole aumentare la produzione: così l'Arabia Saudita tende la mano all'Europa
di Carlotta Scozzari
120716731-d961756c-88ff-4710-be73-5fd769c1d70c.jpg
(afp)
L'obiettivo di Riad è salire dagli attuali 10 a 13 milioni di barili al giorno entro il 2027. Una mossa per soddisfare l'aumento della domanda di greggio della Ue, che importa da Mosca il 26% del greggio
21 MARZO 2022AGGIORNATO ALLE 17:13 2 MINUTI DI LETTURA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto